benvelor Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Domandina: su rfactornews.com, il sito spagnolo, ho trovato una rivisitazione del F1RFT08, chiamato F12008 F1CPS3. Mi chiedo, essendo un mod per la lega interna, ha per caso tutte le auto con gli stessi valori (e quindi anche i piloti)? E se cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
fn2008 Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ciao ragazzi, potreste darmi una mano a configurare al meglio il TVSTYLE? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
boboli Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 ho provato a leggere un po' di pagine ma faccio fatica a capire: F12008 e FIRFT sono 2 cose diverse solo per la fisica ??? e CPS3 che cos' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fenomeno Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Qualcuno si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 ragazzi aiutoooooooooooooooo!! con questo nuovo mod ho fatto campionato gp australia, 25 giri,arrivo primo. a fine gara vado nel monitor e guardo la telemetria (xch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 ragazzi ho un problema; ho letto che il mod 2008 completo dal sito spagnolo non andava messo sopra F1RFT 2008 full,cosa che io ho fatto...quindi prima di reinstallare,quali sono i file dei salvataggi dei campionati che in seguito dovr Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Domandina: su rfactornews.com, il sito spagnolo, ho trovato una rivisitazione del F1RFT08, chiamato F12008 F1CPS3. Mi chiedo, essendo un mod per la lega interna, ha per caso tutte le auto con gli stessi valori (e quindi anche i piloti)? E se cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 (edited) allora, io ho installato il mod ungherese F1RFT2008 full, senza trackpack: i file dell'AI modificata spagnoli vanno sostituiti ai talent ungheresi. Ci sono delle stringhe in pi Edited April 14, 2008 by benvelor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ragazzi ho provato il mod (soltanto a livello grafico e di impostazioni) perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 a monza non mi succede nulla di tutto ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts