Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile

Guest Ace8

Recommended Posts

Guest hiroshi976

x alfagolf

si avevo pensato anche io di risolvere cosi....

pero' ero convinto che fosse possibile selezionarla........cosi da utilizzare la livrea corretta sui circuiti precedenti.

saluti

Hiro

Ciao, per risolvere i miei problemi, citati nei post precedenti, potrei avere una guida o cmq una spegazione dettagliata per giocare tramite hamachi?

Ciao grazie

Ciao, per risolvere i miei problemi, citati nei post precedenti, potrei avere una guida o cmq una spegazione dettagliata per giocare tramite hamachi?

Ciao grazie

Scusate ragazzi, per hostare una partita con hamachi,avviato hamachi si crea la nuova rete, poi entrato in rfactor bisogna impostare la modalit

Ciao ragazzi,questo mod mi ha particolarmente colpito e sto seguendo i topic riguardanti esso in diversi forum. Ho pure realizzato un video con le vostre nuove texture delle tute...veramente bello.

Io ho un problema che riguarda i saltellamenti dell'auto in vari tracciati; come posso risolverlo??

PS:[NOSPAM] Sicomme mi risulta difficile trovare informazioni e varie in topic molto grandi ho creato un forum che riguarda appunto i mod su rfactor...cerco esperti e bravi modders che mi aiutino in alcune cose...se qualcuno

lasciando sto fatto ho scaricato il F12008Complete414 e ci sono delle cartelle...devo metterle in una nuova installazione di rfactor o le posso incollare direttamente sopra il F1RFT2008 MOD(UNGHERESE)...in pratica come le installo??

le cartelle sn:

userdata

uidata

rfm

plugin

moviefile

gamedata

help