Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile

Guest Ace8

Recommended Posts

Guest adamz9
PS: ma on line usano ancora le piste del 2007 o sono sfigato a trovare solo server con piste vecchie ?

Io ti posso solo dire che continuando a toccare i valori dei saltellamenti,ecc,ecc..e quindi modificando il file .tdf,online,rischi di incorrere in dei mismatch....

pensavo di creare dei file copie da rinominare per provare, e in ogni caso tenere gli originali per poterli ripristinare nel caso.

CMQ con il solo trackpack 2008+patch non riesco a trovare un server in cui non mi dia mismatch. E in uno in particolare (OSRW) mi hanno confermato che usano ancore le piste 2007.

mi posti questi valori ... GRAZIE

quali valori vuoi che ti posto? solo quelli di brasile, usa e canada? no perch

Edited by .fabioss.

Guest adamz9

il file FIRFT_2008.HDV e' quello della fisica ? In una partita mi ha dato mismatch solo quello, invece il track (versione del 2008) no. Possibile che ci siano partite con fisica 2007 e track aggiornati ?

x fabioss

ora non saltello piu' a Melbourne .... GRAZIE.

Mi sembra piu' lento il nuovo circuito Albert Park, o e' solo una mia impressione ?

Mi sembra piu' lento il nuovo circuito Albert Park, o e' solo una mia impressione ?

io non ho notato differenze, non vorrei sbagliarmi per

Guest hiroshi976
ragazzi.....

mi piacerebbe modificare la durata delle sessioni libere....e la durata delle qualifiche e se possibile ....attivare il parco chiuso...come da regolamento 2008....

ok modificare la durata delle sessioni, ma per modicare proprio il format tipo sessione a eliminazione?? chiedo eh, poi sicuramente

Guest alfagolf

Intanto in Bahrain nuova livrea per la F2008...

080019bah_558x372.jpg

ed ecco la risposta di F1RFT, forse uscir

Edited by alfagolf