Guest adamz9 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 PS: ma on line usano ancora le piste del 2007 o sono sfigato a trovare solo server con piste vecchie ? Io ti posso solo dire che continuando a toccare i valori dei saltellamenti,ecc,ecc..e quindi modificando il file .tdf,online,rischi di incorrere in dei mismatch.... pensavo di creare dei file copie da rinominare per provare, e in ogni caso tenere gli originali per poterli ripristinare nel caso. CMQ con il solo trackpack 2008+patch non riesco a trovare un server in cui non mi dia mismatch. E in uno in particolare (OSRW) mi hanno confermato che usano ancore le piste 2007. Link to comment Share on other sites More sharing options...
.fabioss. Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 (edited) mi posti questi valori ... GRAZIE quali valori vuoi che ti posto? solo quelli di brasile, usa e canada? no perch Edited March 31, 2008 by .fabioss. Link to comment Share on other sites More sharing options...
.fabioss. Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Per chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest adamz9 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 il file FIRFT_2008.HDV e' quello della fisica ? In una partita mi ha dato mismatch solo quello, invece il track (versione del 2008) no. Possibile che ci siano partite con fisica 2007 e track aggiornati ? x fabioss ora non saltello piu' a Melbourne .... GRAZIE. Mi sembra piu' lento il nuovo circuito Albert Park, o e' solo una mia impressione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.fabioss. Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Mi sembra piu' lento il nuovo circuito Albert Park, o e' solo una mia impressione ? io non ho notato differenze, non vorrei sbagliarmi per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 ragazzi..... mi piacerebbe modificare la durata delle sessioni libere....e la durata delle qualifiche e se possibile ....attivare il parco chiuso...come da regolamento 2008.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dzeri Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 ok modificare la durata delle sessioni, ma per modicare proprio il format tipo sessione a eliminazione?? chiedo eh, poi sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
.fabioss. Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Per chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfagolf Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 (edited) Intanto in Bahrain nuova livrea per la F2008... ed ecco la risposta di F1RFT, forse uscir Edited April 6, 2008 by alfagolf Link to comment Share on other sites More sharing options...
fn2008 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 ragazzi ho provato con un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts