.fabioss. Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 ho risolto i saltellamenti del track pack 2008 mettendo, nel file .tdf, i valori del track pack 2007. l'unico circuito che mi da ancora problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest adamz9 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 ho risolto i saltellamenti del track pack 2008 mettendo, nel file .tdf, i valori del track pack 2007. l'unico circuito che mi da ancora problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
.fabioss. Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 io ho installato il track pack, poi la patch ufficiale e infine ho messo i valori che c'erano nel track pack 2007 e i saltellamenti non ci sono + tranne in brasile, usa e canada dove invece sono rimasti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dadde32 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Raga mi aiutate?Con questa mod vorrei fare la stagione ma quando apro la "season" non posso far niente,c'e solo una striscia cin scritto qualcosa tipo "need a veichle frt2008". Aiuto!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Raga mi aiutate?Con questa mod vorrei fare la stagione ma quando apro la "season" non posso far niente,c'e solo una striscia cin scritto qualcosa tipo "need a veichle frt2008". Aiuto!!!!!! devi comprare una vettura. se hai problemi usa il CTDP Campionship Manager e lo crei da te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dadde32 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Grazie.Quindi basta comprare un auto?Poi provo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest adamz9 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 io ho installato il track pack, poi la patch ufficiale e infine ho messo i valori che c'erano nel track pack 2007 e i saltellamenti non ci sono + tranne in brasile, usa e canada dove invece sono rimasti. mi posti questi valori ... GRAZIE PS: ma on line usano ancora le piste del 2007 o sono sfigato a trovare solo server con piste vecchie ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smirk Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 PS: ma on line usano ancora le piste del 2007 o sono sfigato a trovare solo server con piste vecchie ? Io ti posso solo dire che continuando a toccare i valori dei saltellamenti,ecc,ecc..e quindi modificando il file .tdf,online,rischi di incorrere in dei mismatch.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
.fabioss. Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 mi posti questi valori ... GRAZIE quali valori vuoi che ti posto? solo quelli di brasile, usa e canada? no perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest adamz9 Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 mi posti questi valori ... GRAZIE quali valori vuoi che ti posto? solo quelli di brasile, usa e canada? no perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts