Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

[monaco in f1rft08 mi va bene, mentre in z2008 appena comincia il caricamento mi esce QUESTA finestra e dando OK mi esce QUESTA e torna al desktop. :imbarazzato:

Hai fatto qualche danno nei file di monaco prova a ricaricarceli, a me funziona.

ho fatto una grande scoperta nel file .AIW (i file .AIW sono nei file dei tracciati) se lo aprite e andate:

[Waypoint]

WorstAdjust=(0.90000)

MidAdjust=(1.0500)

BestAdjust=(1.0500)

AIRange=(0.3000)

Piu aumentate i valori, la differenza diventa maggiore tra i piloti piu forti e i piu deboli.

Ogni circuito ha il suo valore.

Link to comment
Share on other sites

lo stesso problema con monaco ce l'avevo anche quando ho reinstallato l'f1 2008 quindi la procedura di ricaricamento dei file in teoria l'ho gi

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
lo stesso problema con monaco ce l'avevo anche quando ho reinstallato l'f1 2008 quindi la procedura di ricaricamento dei file in teoria l'ho gi
Link to comment
Share on other sites

in corrispondenza della voce "texture detail" sono passato da medio ad alto e ora il circuito non crasha + ma il problema

Link to comment
Share on other sites

ho fatto una grande scoperta nel file .AIW (i file .AIW sono nei file dei tracciati) se lo aprite e andate:

[Waypoint]

WorstAdjust=(0.90000)

MidAdjust=(1.0500)

BestAdjust=(1.0500)

AIRange=(0.3000)

Piu aumentate i valori, la differenza diventa maggiore tra i piloti piu forti e i piu deboli.

Ogni circuito ha il suo valore.

questa

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
in corrispondenza della voce "texture detail" sono passato da medio ad alto e ora il circuito non crasha + ma il problema
Link to comment
Share on other sites

Guest joinkmax

Ciao qualcuno mi saprebbe dire come mai quando gioco con questo mod 2008 dopo alcuni secondi che giro esce dalla pista,e mi riporta al menu' principale ?

rFactor v.1250

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.