Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Si uso il G25,gradi dal profiler 300,FF su Basso e forza -71.

Grazie mille :biggrin:

Per ora col tuo assetto ho fatto 1.28, facendo una quindicina di giri :!!:

Ciao

Giusto

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

x GiuseppeCantore

grande il tuo set-up, ora non ho piu' problemi in accelerazione e posso spalancare subito, e ci sono tanti altri miglioramenti.

Cambiando solo da 9 galloni a 20 (perche' voglio fare piu' giri) ho fatto 1,32 basso.

Hai i set-up delle altre piste ? .... GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Guest Cinciampai
sono niubbo come te, pero' per installare un mod ho solo eseguito l'*.exe ed eventualmente selezionato la cartella di rFactor. I piu' esperti consigliano di selezionare una cartella vuota e poi vedere cosa copiare dentro la cartella di rFactor. Gli *.exe dovrebbero solo scompattare dei file.

Primo consiglio, se hai intenzione di installare tante mod per provarle, installati il "mod manager" cosi' puoi scegliere di volta in volta quali attivare. Altrimenti il tempo di caricamento del gioco ti aumenta troppo.

Poi ti consiglio due mod generici per qualunque tipo di corsa, o quasi:

1) quello dei messagi radio dai box -> spotter (c'e' sia in versione ITA che ENG, oltre a tante altre lingue ufficiose)

2) quello per avere la grafica TV della formula 1 -> TV-STYLE

tra l'altro fatti da utente che frequenta spesso, per non dire quotidianamente, questo forum.

Poi se ti piace la formula 1, c'e' un mod non ufficiale che si chiama F1RFT. Ha gia' degli eseguibili per le due aggiunte sopra, ma ti consiglio di non usarle e di scaricarle a parte.

Per i circuiti di formula 1 c'e' l'apposito "trackpack" fatto dagli stessi del F1RFT.

Poi ci sarebbe anche un fix che sistema alcune imperfezioni grafiche (fatto da bismark, non vorrei sbagliarmi).

Adesso non mi viene in mente altro (ho il gioco da 5 gg).

CIAO

grazie mille!!! ieri sera mi sono fatto un p

Link to comment
Share on other sites

Guest nexvox

provato ieri questo mod devo dire che non mi piace per nulla (specie se paragonato all'ottimo mmg07)

che dire poi della grafica COATTA e della durata dei caricamenti...

mi sa che la disinstallo subbbbito!!! :martello:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.