Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Guest devilman92ita

per rimettere il movimento delle braccia basta che vai in upgrades e selezioni l'altra opzione

Edited by devilman92ita
Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

io ho questa cartella (forse perche' non ho l'ultimo trackpack):

rFactor/Userdata/MioNome/Settings/F1rft_Melbourne

pero' non mi sembra sia cambiato niente ...

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi....

Volevo informarvi che sul sito ufficiale ungherese hanno uppato il trackpack versione 2008

ovviamente essendo il sito in lingua incomprensibile,non so quale differenze ci sono rispetto alla versione 2007 che abbiamo gi

Edited by elt
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Nel frattempo nuovo sponsor (e livrea) per la F2008, smanettoni della grafica datevi da fare!!!

080019cor_558x372.jpg

E te pareva.....ho notato che anche la Findia ha una colorazione differente rispetto a quello della presentazione. :crashpc:

c'e' del rosso fluo...

Link to comment
Share on other sites

prova questo setup,dimmi come ti trovi :up:

Ottimo setup! (non avevo dubbi...). Una domanda: che volante usi (penso G25) e quanti gradi di rotazione hai impostato nel profiler?

Grazie, ciao

Giusto

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9
prova questo setup,dimmi come ti trovi :up:

Ottimo setup! (non avevo dubbi...). Una domanda: che volante usi (penso G25) e quanti gradi di rotazione hai impostato nel profiler?

Grazie, ciao

Giusto

nonononon non ci siamo .... il setup lo ha messo SOLO per me!!! (...scherzo...)

come faccio a capire se lo usa.... perche' per me non e' cambiato nulla... pero' potrei sbagliarmi

interessano anche a me le impostazioni del volante (FF, gradi di rotazione, ..., e quelli nel gioco), perche' come lo ho impostato io e' poco sensibile e i tornantini li faccio con grande difficolta' anche sterzando quasi un giro !!!

e poi nel gioco ci sono due schede (mi pare controller 1 e controller 2) che non ho capito a cosa servano

Link to comment
Share on other sites

nonononon non ci siamo .... il setup lo ha messo SOLO per me!!! (...scherzo...)

come faccio a capire se lo usa.... perche' per me non e' cambiato nulla... pero' potrei sbagliarmi

interessano anche a me le impostazioni del volante (FF, gradi di rotazione, ..., e quelli nel gioco), perche' come lo ho impostato io e' poco sensibile e i tornantini li faccio con grande difficolta' anche sterzando quasi un giro !!!

e poi nel gioco ci sono due schede (mi pare controller 1 e controller 2) che non ho capito a cosa servano

Quando avvi la sessione, vai su garage e in basso a destra vedi il nome dell'assetto salvato. Ci clicchi sopra evidenziandolo e poi gli dai il comando carica. A quel punto puoi vedere tutte le regolazioni dell'assetto fatto da Giuseppe.

Io ho il G25 e uso 540

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.