Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

grazie x la risp innanzitutto...su youtube tt i filmati ke vedo sn spesso senza colonna sonora poi magari aggiungono loro una canzone a loro scelta....uff vorrei toglierla ma nn so cm aiutatemi :tristi01:

La soluzione

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti vedo ke molti di voi hanno provato questo mod...avete mai provato ad esportare i replay?io ho provato e ogni volta insieme al rumore del motore si sente sempre la musica della schermata iniziale...non so se mi sn spiegato...io vorrei esportare il replay sentendo solo il motore della macchina...la domanda
Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi ho un'altro problema....penso sia la AI di questo mod che mi crea tutti sti problemi

nella versione "Brianza" di Monza, ma anche quella del trackpack (che penso sia la stessa con la grafica modificata) le AI alla prima variante sul secondo cordolo si ribaltano tutte......soluzioni???

thx

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi ho un'altro problema....penso sia la AI di questo mod che mi crea tutti sti problemi

nella versione "Brianza" di Monza, ma anche quella del trackpack (che penso sia la stessa con la grafica modificata) le AI alla prima variante sul secondo cordolo si ribaltano tutte......soluzioni???

thx

Purtroppo il problema delle IA sballate

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi ieri sono riuscito finalmente a mettere questo mod ma quando corro non mi da il contagiri e contakm come la f1 ma me ne da uno normalissimo

come mai ?

grazie a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.