Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Guest alfagolf

Dopo aver messo a punto alcuni parametri del "controller" (nel mio caso la tastiera, so che molti si metteranno a ridere :fischia:) devo fare i complimenti agli autori del mod per la nuova fisica, molto giocabile e divertente su tutti i circuiti; unica pecca il sonoro, speriamo proprio che ci mettano rimedio...

Link to comment
Share on other sites

Per il setup, tu cosa vai a modificare per rendere guidabile la macchina?

Perch

Edited by ricki158
Link to comment
Share on other sites

ammorbidisci le molle e gli ammortizzatori lenti

comunque f1ch e rFactor sono molto simili

La barra anti rollio l'ho portata a 80-40, alettoni 40-40, ammortizzatori di salto lento/veloce su 4/6, ammortizzatori di rimbalzo su 13/14, terza molla settata uguale. Differenziale a 100%, accell 100%, rilasc 100%, precarico a 26. Non riesco a capire dove sbaglio, su f1ch questi settaggi andavano bene. Attualmente giro in cina.

Edited by Mtty
Link to comment
Share on other sites

Dopo aver messo a punto alcuni parametri del "controller" (nel mio caso la tastiera, so che molti si metteranno a ridere :fischia:) devo fare i complimenti agli autori del mod per la nuova fisica, molto giocabile e divertente su tutti i circuiti; unica pecca il sonoro, speriamo proprio che ci mettano rimedio...

ma voi come trovate la AI off line?

e anche a voi si surriscaldano le gomme anteriori di parecchio? cosa devo modificare per non scaldarle troppo?

TKS

Link to comment
Share on other sites

...

con il v3 invece ho dovuto lavorare piu sul bilanciamento posteriore e anteriore per adattarlo alla mia guida.. quindi ho barra anteriore molto piu corta del v2, la posteriore uguale a quella del v2 (molto corta).. molli anteriori medie e idem le posteriori, e alettone piu alto dietro che davanti.. (di circa 2/3 gradi in piu)..

2 cose importanti: 1 sia con il v2 che con il v3 sono molto importanti i rapporti del cambio per i tempi sui giri. 2) scordati di avere un setup che fuori dalle cirve lente schiacci a tavoletta e non ti si gira la macchina.. un po devi sempre e comunque dosare...

...

Per il fatto di dosare all'uscita dalle curve lente, difficile con la tastiera.

Come consigli di impostare i rapporti del cambio?

Link to comment
Share on other sites

Guest luigimt

ciao ragazzi,sono nuovo,ho scaricato la 3.1 ma mi piace tantissimo il throttle brake e giri motore nuovo...quello quando accelleri si illumina il verde..Dove lo trovo? la 3.1 l'ho gia scaricata ripeto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Cinciampai

scusate se insisto, ma posto una stampa dell'errore che mi da quando installo il 3.1 e il primo trackpack.... magari a qualcuno viene in mente una possibile causa:

dunque ecco cosa compare quando faccio doppio click sull'eseguibile:

m.jpg

ed ecco cosa appare subito dopo:

m.jpg

che palle sono disperato... ma da cosa cacchio dipender

Edited by Cinciampai
Link to comment
Share on other sites

scusate se insisto, ma posto una stampa dell'errore che mi da quando installo il 3.1 e il primo trackpack.... magari a qualcuno viene in mente una possibile causa:

dunque ecco cosa compare quando faccio doppio click sull'eseguibile:

m.jpg

ed ecco cosa appare subito dopo:

m.jpg

che palle sono disperato... ma da cosa cacchio dipender

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.