Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Guest hiroshi976
allora un consiglio per chi ha problemi con i specchietti.Nei controlli avete gia impostato i tasti per alzare il sedile o viceversa oppure per la distanza dal volante?ok premete lo stesso tasto magari quello dell'altezza ed allo stesso tempo il tasto shift sinistro(freccia sinistra della tastiera)cosi si muoveranno anche i specchietti.Ora voi datemi un consiglio,per installare la V3 conviene disinstallare la vecchia?

....ti ringrazio matador....ma il mio non era un problema legato al non saper regolare gli specchietti...ma proprio anche abbassandoli al massimo li avevo sempre puntati in cielo....l'unico modo era sollevare la visuale del pilota con le impostazioni che avevo..........

Cmq ho risolto rivedendo il fov.....adesso tutto ok!

Volevo cmq consigliare a tutti non giudicarlo solo con la prima sensazione.....ma girate un po'.

Io ad esempio trovo l'IA parecchio *ordinata* nei comportamenti.....un erogazione del motore diversa........adesso mi pare che posso modulare meglio....e se si esagera si gira in percorrenza....almeno usando gli assetti precedenti..... e mi

Link to comment
Share on other sites

beh per i cockpit ho visto di peggio...ma considerando ke credo sia il mod di F1 ke in questo momento va per la maggiore potevano fare molto meglio...

per il resto qualke errore c'

Link to comment
Share on other sites

beh per i cockpit ho visto di peggio...ma considerando ke credo sia il mod di F1 ke in questo momento va per la maggiore potevano fare molto meglio...

per il resto qualke errore c'

Link to comment
Share on other sites

boh a me il track pack non e' mai piaciuto texture un po' bruttine e difficolta' mia a girare se per terra non ho il riferimento dove staccare (traccia scura dei pneumatici)

confermo l'errore a spa ma uso la versione degli MMG

La fisica confermo cosa dice cesare, io la sento poco poco reattiva, molto sottosterzante nel guidato, magari c'e' da smanettarci con l'assetto ma rimane di graaaaaan lunga inferiore alla bmw ISI\MMG

peccato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.