Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Mod v3 curato cn le gomme anche da bagnato e intermedie, e il trackpack contiene molte piste bagnate!!

Grandissimi gli ungheresi!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Michael Schumacher
Mod v3 curato cn le gomme anche da bagnato e intermedie, e il trackpack contiene molte piste bagnate!!

Grandissimi gli ungheresi!!!

Bah continuer

Link to comment
Share on other sites

Guest madjam

bhe puoi sempre modificare i parametri del file della telecamera per cercare l angolazione che piu ti aggrada, non e una cosa complicata.

certo pure io dai pochi screen che ho visto del LMT sbavo, ma bisogna accontentarsi di quello che e dispobile e direi che questo degli ungheresi non e affatto male, specialmente considerando che e dispobile da prima dell inizio del mondiale, ed e aggiornato abbastanza frequentemente

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...ragazzi ma avete anche voi problemi con gli specchietti??

io se tengo la posizione che tenevo prima...cioe' immerso dentro l'abitacolo.....ho gli specchietti che puntano al cielo.......devo sollevare parecchio *la testa* per poterli regolare correttamente....ma

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho dei dubbi sulla nuova fisica, a Spa ci sono alcuni alberi a mezz'aria sulla pista, sigh

succede anche a me...poi tra l'altro spa

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho testato per bene : non mi piace completamente la nuova fisica.

Alcuni pista : vedi Bahrain Fuji o Spa , fanno proprio pena...

Direi un passo indietro con questo nuovo mod...

Link to comment
Share on other sites

allora un consiglio per chi ha problemi con i specchietti.Nei controlli avete gia impostato i tasti per alzare il sedile o viceversa oppure per la distanza dal volante?ok premete lo stesso tasto magari quello dell'altezza ed allo stesso tempo il tasto shift sinistro(freccia sinistra della tastiera)cosi si muoveranno anche i specchietti.Ora voi datemi un consiglio,per installare la V3 conviene disinstallare la vecchia?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.