Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Ribadisco cmq in ultimo, che la parzializzazione del GAS, sentire negli spostamenti del peso e regolare sterzata e gas per evitare che la monoposto si scomponga, sono il pane di una sfida. Qui tutto questo
Link to comment
Share on other sites

Il divertimento sta nell'affinare la precisione di guida: sono stili di guida differenti, che possono piacere o meno. Quello che penso tutti abbiano cercato di trasmettere, quotando anche il mio messaggio,
Link to comment
Share on other sites

Guest Raffaele2521

salve ,

sono nuovo di questo topic ..... ho acquistato il gioco RFACTOR 1255 Full , e adesso da appassionato della F1 vorrei installare la mod ..... ma vi posso assicurare che ho difficolta !

Dalla rpima pagina Ho scaricato il Mod Full da 432Mb ... ma nel gioco non ci sono tutti i circuiti e non c'

Link to comment
Share on other sites

Guest nycera
salve ,

sono nuovo di questo topic ..... ho acquistato il gioco RFACTOR 1255 Full , e adesso da appassionato della F1 vorrei installare la mod ..... ma vi posso assicurare che ho difficolta !

Dalla rpima pagina Ho scaricato il Mod Full da 432Mb ... ma nel gioco non ci sono tutti i circuiti e non c'

Link to comment
Share on other sites

Guest madjam

per le piste che mancano ce un trackpack da scaricare, trovate i link in prima pagina di questo topic.

per scaricare il mod intero velocemente senza i torrent, io l ho scaricato da emule. ci sono abbastanza fonti e si scarica molto velocemente. purtroppo non mi pare sia hostato su qualche sito di file hosting

Link to comment
Share on other sites

Guest nycera
per le piste che mancano ce un trackpack da scaricare, trovate i link in prima pagina di questo topic.

per scaricare il mod intero velocemente senza i torrent, io l ho scaricato da emule. ci sono abbastanza fonti e si scarica molto velocemente. purtroppo non mi pare sia hostato su qualche sito di file hosting

Si' l'avevo scaricato, ma non dalla prima pagina perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.