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F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

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ce da dire che nel 2005 c era il TC quindi i motori potevano esprimersi in modo piu brusco senza che il pilota si dovesse porre troppi problemi.

mi pare logico quindi che una fisica che si ispira alla stagione 2008 sia piu maneggevole e immediata anche senza aiuti vari, dato che anche nella realta si e lavorato proprio per proporre vetture molto piu domabili dai piloti.

ma poi veramente vediamo i piloti in condizioni normale aver cosi tanti problemi di trazione nella realta? non mi pare. marc gene in una recente telecronaca su sky affermava che quando c era il traction control si guidava praticamente on/off con l acceleratore. non mi pare che ora facciano molta piu fatica sull asciutto. secondo me in molti sono convinti che difficile voglia per forza dire realistico

anche se preferisco di gran lunga la fisica della bmw f1 08 degli mmg/isi, non mi pare che la fisica dell rft si possa definire arcade.

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ce da dire che nel 2005 c era il TC quindi i motori potevano esprimersi in modo piu brusco senza che il pilota si dovesse porre troppi problemi.

mi pare logico quindi che una fisica che si ispira alla stagione 2008 sia piu maneggevole e immediata anche senza aiuti vari, dato che anche nella realta si e lavorato proprio per proporre vetture molto piu domabili dai piloti.

ma poi veramente vediamo i piloti in condizioni normale aver cosi tanti problemi di trazione nella realta? non mi pare. marc gene in una recente telecronaca su sky affermava che quando c era il traction control si guidava praticamente on/off con l acceleratore. non mi pare che ora facciano molta piu fatica sull asciutto. secondo me in molti sono convinti che difficile voglia per forza dire realistico

anche se preferisco di gran lunga la fisica della bmw f1 08 degli mmg/isi, non mi pare che la fisica dell rft si possa definire arcade.

Guarda, su questo non posso che darti ragione rispetto alla realt

Edited by PuppinoCbr
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cut

sul fatto di andare con le ruote sull erba e non aver troppi problemi, anche dipende sempre in che condizioni ci si arriva sull erba, ti posso dar ragione, ma quello secondo me e piu un limite del gmotor piu che dei mod.

un tempo fatto con il ctdp 2005 piuttosto che con rft2008 e logico che non lo si possa comparare, stiamo simulando due stagioni differenti, con auto praticamente che a parte il fatto di aver entrambe 4 ruote, hanno poco di simile.

guidare una f1 del 60-70 nella realta era sicuramente piu difficile ( e rischioso ) che guidarne una ora, ma non sminuirei troppo i piloti attuali.

la fisica dei un mod poi ricordiamoci che e creata dal nulla, senza aver praticamente nessun riscontro dalla realta o uno straccio di dato da usare, ma tutta a "naso".

per questo definire reale la fisica di tizio piuttosto che quella di caio, mi sembra assurdo. semplicemente perche tutti e due si sono basati sul nulla per crearla, e probabilmente nessuno dei due ha ragione.

l unica cosa su cui si puo discutere e secondo se una certa fisica ci appaga mentre usiamo il mod.

inoltre se la renault campione del 2005 e riuscito a guidarla piu volte senza troppi problemi ( ovvio mai al limite ) pure max gazze', non devono essere sti mostri che non puoi accelerare senza farti tutto il rosario prima.

rfactor alla fine e un gioco simulativo, ma sempre un gioco. le scuderie sicuramente usano ben altro per le loro simulazioni e aver riscontri reali.

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sul fatto di andare con le ruote sull erba e non aver troppi problemi, anche dipende sempre in che condizioni ci si arriva sull erba, ti posso dar ragione, ma quello secondo me e piu un limite del gmotor piu che dei mod.

un tempo fatto con il ctdp 2005 piuttosto che con rft2008 e logico che non lo si possa comparare, stiamo simulando due stagioni differenti, con auto praticamente che a parte il fatto di aver entrambe 4 ruote, hanno poco di simile.

guidare una f1 del 60-70 nella realta era sicuramente piu difficile ( e rischioso ) che guidarne una ora, ma non sminuirei troppo i piloti attuali.

la fisica dei un mod poi ricordiamoci che e creata dal nulla, senza aver praticamente nessun riscontro dalla realta o uno straccio di dato da usare, ma tutta a "naso".

per questo definire reale la fisica di tizio piuttosto che quella di caio, mi sembra assurdo. semplicemente perche tutti e due si sono basati sul nulla per crearla, e probabilmente nessuno dei due ha ragione.

l unica cosa su cui si puo discutere e secondo se una certa fisica ci appaga mentre usiamo il mod.

inoltre se la renault campione del 2005 e riuscito a guidarla piu volte senza troppi problemi ( ovvio mai al limite ) pure max gazze', non devono essere sti mostri che non puoi accelerare senza farti tutto il rosario prima.

rfactor alla fine e un gioco simulativo, ma sempre un gioco. le scuderie sicuramente usano ben altro per le loro simulazioni e aver riscontri reali.

su autosprint di questa settimana , c'

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Quoto uff in toto sul discorso modello fisico, se proprio non ti va di correre con le 2008 (e credimi, ci sono motivi ben pi

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Siamo stati vittima per anni di monoposto che si giravano solo a guardarle, ora finalmente questa abitudine sta lentamente andando sparendo.

Beh, il finalmente

Edited by PuppinoCbr
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