Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

sul recente mod eoaa gt consigliano:

23' lock in garage = 575' of rotation

20' lock in garage = 500' of rotation

18' lock in garage = 450' of rotation

16' lock in garage = 400' of rotation

ovviamente poi uno se lo configura come piu gli aggrada, pero bisogna cercare appunto di stare entro un certo range simulativo e producente per il propio stile di guida, per far funzionare bene le gomme ed essere precisi

Link to comment
Share on other sites

ah... cavolo allora stavo toppando alla grande... ok stasera provo un po di giri e poi vi faccio sapere... grazie mille per le risposte :)

quindi mi consigli i 400 con 16

Edited by Vit7
Link to comment
Share on other sites

Mica tanto.

Osservate questo onboard di Montagny a Monaco:

In particolare, ai secondi 0:43-0:47

Al tornante della vecchia stazione Montagny gira il volante parecchio, intorno ai 450

Edited by ANM134
Link to comment
Share on other sites

bhe si montecarlo e un caso un po limite con chicane molto strette e il tornantino molto lento.

montagny in questo replay mi sembra sui 400-450 e siamo a montecarlo. quelli utili nelle altre piste sono molto meno, anche se ovviamente per far manovra ai pit o in situazioni di testacoda/controsterzo possono venire tutti buoni

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabio Nevada

Io invece ho notato che i piloti usano sterzare molto nelle curve larghe e poco in quelle strette. Mi spiego meglio... se si osservano alcuni onboard, si vede che in una curva larga ( pi

Link to comment
Share on other sites

Guest peterlitti
Mica tanto.

Osservate questo onboard di Montagny a Monaco:

In particolare, ai secondi 0:43-0:47

Al tornante della vecchia stazione Montagny gira il volante parecchio, intorno ai 450

Link to comment
Share on other sites

Guest peterlitti
Mica tanto.

Osservate questo onboard di Montagny a Monaco:

In particolare, ai secondi 0:43-0:47

Al tornante della vecchia stazione Montagny gira il volante parecchio, intorno ai 450

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.