Guest madjam Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 sul recente mod eoaa gt consigliano: 23' lock in garage = 575' of rotation 20' lock in garage = 500' of rotation 18' lock in garage = 450' of rotation 16' lock in garage = 400' of rotation ovviamente poi uno se lo configura come piu gli aggrada, pero bisogna cercare appunto di stare entro un certo range simulativo e producente per il propio stile di guida, per far funzionare bene le gomme ed essere precisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vit7 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 (edited) ah... cavolo allora stavo toppando alla grande... ok stasera provo un po di giri e poi vi faccio sapere... grazie mille per le risposte quindi mi consigli i 400 con 16 Edited September 19, 2008 by Vit7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest madjam Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 e una cosa molto personale io uso 400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vit7 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 grandissimo.. con 18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ANM134 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 (edited) Mica tanto. Osservate questo onboard di Montagny a Monaco: In particolare, ai secondi 0:43-0:47 Al tornante della vecchia stazione Montagny gira il volante parecchio, intorno ai 450 Edited September 19, 2008 by ANM134 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest madjam Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 bhe si montecarlo e un caso un po limite con chicane molto strette e il tornantino molto lento. montagny in questo replay mi sembra sui 400-450 e siamo a montecarlo. quelli utili nelle altre piste sono molto meno, anche se ovviamente per far manovra ai pit o in situazioni di testacoda/controsterzo possono venire tutti buoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fabio Nevada Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Io invece ho notato che i piloti usano sterzare molto nelle curve larghe e poco in quelle strette. Mi spiego meglio... se si osservano alcuni onboard, si vede che in una curva larga ( pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest peterlitti Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Mica tanto. Osservate questo onboard di Montagny a Monaco: In particolare, ai secondi 0:43-0:47 Al tornante della vecchia stazione Montagny gira il volante parecchio, intorno ai 450 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest peterlitti Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Mica tanto. Osservate questo onboard di Montagny a Monaco: In particolare, ai secondi 0:43-0:47 Al tornante della vecchia stazione Montagny gira il volante parecchio, intorno ai 450 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ANM134 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Ah, ok. Allora, 400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now