Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo un po' di anni mi riavvicino al mondo delle corse su pc. Per allinearmi con l'attuale stagione ho scaricato questo mod con tutti i relativi aggiornamenti e devo dire che lo trovo bello graficamente. Purtroppo non l'ho ancora provato su pista. Prima di farlo ho impegato 3 giorni per leggermi tutto il topic e cercare di non fare le stesse domande degli altri.

Alcune pero' vorrei farle:

- il file con le tute dei meccanici non si riesce a scaricare. Esiste un altro link dal quale prenderle? Oppure qualcuno potrebbe renderle disponibili?

- ho provato ad entrare ad una sessione in multy di questo mod, c'erano tante altre persone, ma stranamente io non c'ero; nel senso che il mio nome non era tra i piloti presenti. Dove sbaglio? Nel menu iniziale del gioco ho la ferrari e c'e' il mio nome in altro a sinistra.

- le patch singole che avete messo (melbourne, bahrain,ec...) sono tutte inserite nel pacchetto TrackPatch? Io ho scaricato ed installato quello.

- la modalita' giusta x giocare in multyplayer, qual'era?

Cmq devo dire che i ragazzi ungheresi del mod sono davvero bravi ed efficienti, non si puo' che lodarli!!!! :winner:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.