Jump to content

Mi hanno fregato 1 euro?!


_F1_

Recommended Posts

ok lo ammetto, sul forum non si capisce quando si scherza e ognuno interpreta a proprio modo (tra l' altro videogioco pure io quindi...)...volevo solo dire che con tutte quelle risposte nessuno, secondo me, aveva capito il punto centrale della questione, vi siete tutti messi a calcolare la frazione esatta del resto o commentare il braccino corto del fattorino :biggrin: , tutto roba che, secondo me, non centra proprio nulla :dente:

E i post prima del mio li ho letti, se ci fosse stata la risposta corretta non mi sarei messo a scrivere quel papiro :smile:

Edited by Frydon
Link to comment
Share on other sites

Guest 2wheels
I videogiochi vi hanno distrutto il cervello.... a tutti.

Faccio uno schemino

1) situazione iniziale :

Uomo A 0

Uomo B 0

Uomo C 0

Portiere 0

Fattorino 0

Somma 0

2) I 3 pagano la stanza

Link to comment
Share on other sites

Mi ero ripromesso di non postare, ma a forza di leggere certi discorsi...

Il punto frydon

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

Guest cactuss

MMh ke confusione, ci ho capito mooooolto poco!Ma il tuo lungo ragionamento anti zichichi mi piace. Sembri il mio prof di impianti quando ci preparava all'esame di maturit

Link to comment
Share on other sites

Appunto..

Non esiste una risposta corretta e una sbagliata..solo tutti nei vari post hanno usato strade differenti per spiegare la ''soluzione''..ma tutti cmq sono arrivati ad una risposta..quindi non facciamo sempre polemica pure per ste cose dai....

Non sono proprio per niente daccordo...posso capire che vi possano essere altre strade per spiegarla, ma la soluzione alla fine

Link to comment
Share on other sites

Non sono proprio per niente daccordo...posso capire che vi possano essere altre strade per spiegarla, ma la soluzione alla fine
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.