Jump to content

F1: GP Cina - Shanghai


_F1_

Recommended Posts

E durante i primi giri continuavo a chiedermi 'a quando il CAPPELLONE???, prima o poi... '.....

Quando ho visto Hamilton infilarsi nell'unico mq di sabbia di tutto il tracciato beh, ho riso come un boia, perche' ha fatto davvero la figura del pollo. ha toppato alla grande, non si discute.

Ok, ha detto che gli specchi erano lerci e non vedeva dietro la riga bianca della tela (infatti tanti durante il pit ho notato che li pulivano i meccanici di altre scuderie), ma se il pupo ha ciccato alla grande e' anche colpa di tutto il team che non lo ha avvisato per tempo che era sulle tele dietro, poi perdendo 3-4 secondi al giro il dubbio ti dovrebbe venire che 'FORSE' hai le gomme stracciate, anzi e' stato fortunato che non gli e' schioppata la gomma.

Cmq grandi le Ferrari ieri a qualificarsi bene con piu' benza e grande Kimi oggi nel non abboccare e nel gestire le gomme, alla facciazza di Zio Bernie.... :asd:

ci vediamo a San Paolo... sperando che la Ferrari non soffra quel compound della BS che gia' gli ha creato problemi in passato. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ma i commissari facevano finta a non farcela a spingere la macchina di Hamilton? :biggrin:

Una bella cappella ci voleva...

Grande Raikkonen, che mi st

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

non so i telecronisti italiani dove commentino ma quelli svedesi sono i una cabina con altre nazioni e altri telecronisti/giornalisti in sottofondo quando hamilton si

Link to comment
Share on other sites

OOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente ha sbagliato. Errore da debuttante. Quando ho visto che entrava in quelle condizioni ai box ho pensato "occhio che

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

News che ho appena letto su auto sim sport magazine (proprio nell'editoriale):

Il direttore di F1 Racing, la rivista di Formula 1 pi

Link to comment
Share on other sites

Cmq dai..per il Brasile..vale la pena sperare!! :biggrin:

La situazione e'simile all'anno scorso;Schumacher aveva 10 punti di svantaggio da Alonso..e doveva vincere e sperare ke Alonso non arrivasse a punti!Quest'anno Raikkonen deve vincere e sperare ke Hamilton arrivi dietro al 6

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.