Jump to content

F1: GP Cina - Shanghai


_F1_

Recommended Posts

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Mamma mia quanto ho urlato!!!! e continuavo a dire "La gru non ce stavolta!!! la gru non ceeeeeee!!!!" Ho svegliato tutti!!! ahahahh!!

Link to comment
Share on other sites

ma kubica andava a vincere senza il problema?

nn credo, doveva ancora fare 1 sosta

avrebbe potuto arrivare a podio per

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

GODO!!!

:winner:

Lezione di guida e gestione gomme sul bagnato, e niente gru e spinte invocate.......e Vettel mostra le sue capacit

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
ma kubica andava a vincere senza il problema?

nn credo, doveva ancora fare 1 sosta

avrebbe potuto arrivare a podio per

Link to comment
Share on other sites

Il tempo di kunica era 26 sec, vettel 32 e vettel si era fermato 2 minuti circa dopo, quindi nn penso che ce la faceva a finire anche perch

Link to comment
Share on other sites

Si Kubica doveva fare ancora un'altra sosta!

Si e'fermato un giro prima di Vettel e ci ha messo 6 secondi in meno a fare la sosta..quindi non penso potesse arrivare in fondo!

Gia a Vettel negli ultimi giri hanno detto di preservare benzina (evidentemente erano al limite)..quindi di certo Kubica non ce l'avrebbe fatta!

Cmq davvero una bella gara..con condizioni di pista ke cambiavano molto in fretta (mi ha ricordato i vecchi gp di Spa)!

Ottimo Raikkonen,davvero grande gara!

Alonso ha fatto una gara sorniona..molto costante ed e'riuscito ad arrivare davanti a Massa...e anche lo stesso Massa negli ultimi giri girava forte e ha recuperato 5 secondi ad Alonso arrivando praticamente a 3 secondi e mezzo..se c'era qualche giro in piu...... :rolleyes:

Hamilton ha fatto una grande gara all'inizio..tempi ottimi..poi ha consumato troppo le gomme!Non si e'accorto ke fossero in quello stato (pensava fossero solo consumate)..dai box non l'hanno avvertito ed e'andato ad insabbiarsi!

Ottima gara ancora di Vettel ke si conferma fantastico in queste condizioni...bravi anche Liuzzi e Button (finalmente la Honda ha superato la Super Aguri in classifica costruttori)!

Sempre peggio le Renault..facevano fatica a stare in pista..e meno male ke avevano scelto un assetto piu da bagnato...

Cmq bella gara!!

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Ah ecco Kubica doveva fare la sosta. Hamilton ha continuato a spingere per niente, doveva sentirlo che le gomme si stavano consumando, cmq che azzardo chi ha montato quelle da asciutto.

E Kimi sul bagnato si dimostra molto molto forte, bene cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.