Jump to content

F1: GP Cina - Shanghai


_F1_

Recommended Posts

Guest Ephisius

qua si fa tanto buonismo, finto buonismo.. e intanto ricevo auguri per PM.. un esempio?

Io invece ti auguro di andare a schiantarti a 130 all'ora in autostrada..

senza far nomi :blink:

Link to comment
Share on other sites

zitti zitti che io mi vedo gia' mascellone che ci dice: visto ? ho vinto contro tutto e tutti, sono il piu' forte.

Non lo reggerei ragazzi, mi butto dal primo ponte che mi capita. Abbiate pieta' e gufatelo al massimo.

Il dramma sarebbe 1 Alonso , 2 Kimi , 3 Lewis. A quel punto vince Alonso !

Vado a preparare la corda.....

Link to comment
Share on other sites

zitti zitti che io mi vedo gia' mascellone che ci dice: visto ? ho vinto contro tutto e tutti, sono il piu' forte.

Non lo reggerei ragazzi, mi butto dal primo ponte che mi capita. Abbiate pieta' e gufatelo al massimo.

Il dramma sarebbe 1 Alonso , 2 Kimi , 3 Lewis. A quel punto vince Alonso !

Vado a preparare la corda.....

Preferiresti sentir dire al pupo "ho vinto, sono emozionato, NON ME LO ASPETTAVO.......ringrazio......e li gi

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Su Alonso, non mi piaceva il suo stile di guida (quando era in Renault), ero convinto che quel modo di guidare rendeva grazie alla macchina e alle gomme , quest'anno ha dimostrato con un altra macchina e altre gomme, di sapersi adattare ed e' stato competitivo come sempre.

Quindi riconosco i meriti, tra l'altro si e' fatto parecchi nemici in squadra, ha lavorato con pressione e contro un compagno di squadra veloce, costante e amato dalla squadra.

Ma dal punto di vista umano, non riesco proprio a farmelo piacere.

Non dimentico le sue uscite l'anno scorso, non dimentico il pugno in segno di esultanza quando Shumacher si e' ritirato a Suzuka,non dimentico quella maglietta di cattivo gusto quando vinse il suo primo mondiale.

Per la legge del contrappasso, quest'anno sarebbe bello pareggiare i conti. :rolleyes:

Quindi se non sara' Kimi , spero arrivi a Hamilton, nonostante tutto, nonostante gli eventi poco chiari che hanno caratterizzato questa stagione.

Hamilton alla fine se lo merita questo campionato, piu' di Alonso,secondo me.

Sopratutto per quello che ha fatto vedere in pista.

Una cosa mi da fastidio di Hamilton, suo Padre...poraccio non ha colpe fondamentalmente, ma non lo sopporto. :biggrin:

Detto questo...................3 mondiali ad Alonso NO!! :crying:

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Su Alonso, non mi piaceva il suo stile di guida (quando era in Renault), ero convinto che quel modo di guidare rendeva grazie alla macchina e alle gomme , quest'anno ha dimostrato con un altra macchina e altre gomme, di sapersi adattare ed e' stato competitivo come sempre.

Quindi riconosco i meriti, tra l'altro si e' fatto parecchi nemici in squadra, ha lavorato con pressione e contro un compagno di squadra veloce, costante e amato dalla squadra.

Ma dal punto di vista umano, non riesco proprio a farmelo piacere.

Non dimentico le sue uscite l'anno scorso, non dimentico il pugno in segno di esultanza quando Shumacher si e' ritirato a Suzuka,non dimentico quella maglietta di cattivo gusto quando vinse il suo primo mondiale.

Fin qui stra-quoto. Sul seguito un po' meno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.