Guest Massi Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 Ciao a tutti! Prima delle vacanze come alcuni di voi sanno, io e il mio fastweb eravamo relegati dentro alla rete fastweb, fuori non andava nessuna partita multiplayer.... ma almeno ero un buon pilota, giravo veloce, ogni tanto mi veniva anche di evitare i muretti Poi le vacanze... il ritorno.. e la sorpresa! Magicamente ora il multi funziona anche fuori dalla rete fastweb, ma c'è un problema... sono diventato una pippa allucinante lol! Faccio fatica anche a fare 1 /(UN) giro veloce, e non se ne parla di fare una gara senza schiantarsi! E allora? Era meglio prima? Nel dubbio e nella sconsolazione di vedere che invece che migliorare peggioro voglio dire un GRAZIE ai blue bees perchè mi sopportano in pista con loro E un altro GRAZIE a Marco dell'old team che stanotte ha fatto finta di sopportarmi mentre io pitturavo tutti i muri di donington park Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 ho individuato la patologia.... sei vittima di un colpo di sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 Io ti avevo invitato nel nostro server solo per carpire le tue traiettorie e tattiche di guida......ma sono rimasto al PALO!!!!!!!!!!! LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 Io ti avevo invitato nel nostro server solo per carpire le tue traiettorie uh? e tattiche di guida...... ahahahahah... tattiche... ahahahahahah ma smettila ma sono rimasto al PALO!!!!!!!!!!! Quello al massimo lo prendi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 Cmq resta il fatto che sei diventato UNA SUPER PIPPA! :oo: :oo: :eheh: :eheh: :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 Cmq resta il fatto che sei diventato UNA SUPER PIPPA! quoto :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 su massi...tutto questo per quelle 3-4 gare perse contro di me ? dai...la prossima volta ti faccio vincere !!! bevici su :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zapp Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 GRAZIE ai blue bees perchè mi sopportano in pista con loro nessun problema massi, è sempre un piacere speronarti .. stranamente nelle nostre gare i commissari sono tutti radunati alla prima curva... :P :sgrat: :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 18, 2003 Share Posted August 18, 2003 su massi...tutto questo per quelle 3-4 gare perse contro di me ? dai...la prossima volta ti faccio vincere !!! bevici su :birra: ei frydon.... che gnocca ayumi versione mare :oo: massi non preoccuparti, e' stato bello lo stesso davvero correre con te.. se non altro mi sono rialzato un po il morale hehe non preoccuparti e' normale fare qualche uscita dopo un po che non giri.. come me nelle prime gare di ieri. ma porta pazienza, gira un po tranquillo e poi vedrai che mi svernicerai di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 20, 2003 Share Posted August 20, 2003 la stessa cosa è successa a me ..... solo che PIPPA ero già ....quindi pensate dopo .... Potremmo fare la gara delle PIPPE .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts