Jump to content

Era meglio quando si stava peggio..

Guest Massi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Prima delle vacanze come alcuni di voi sanno, io e il mio fastweb eravamo relegati dentro alla rete fastweb, fuori non andava nessuna partita multiplayer....

ma almeno ero un buon pilota, giravo veloce, ogni tanto mi veniva anche di evitare i muretti :D

Poi le vacanze... il ritorno.. e la sorpresa!

Magicamente ora il multi funziona anche fuori dalla rete fastweb, ma c'è un problema... sono diventato una pippa allucinante lol! Faccio fatica anche a fare 1 /(UN) giro veloce, e non se ne parla di fare una gara senza schiantarsi!

E allora?

Era meglio prima?

Nel dubbio e nella sconsolazione di vedere che invece che migliorare peggioro voglio dire un GRAZIE ai blue bees perchè mi sopportano in pista con loro :D

E un altro GRAZIE a Marco dell'old team che stanotte ha fatto finta di sopportarmi mentre io pitturavo tutti i muri di donington park :D

Io ti avevo invitato nel nostro server solo per carpire le tue traiettorie e tattiche di guida......ma sono rimasto al PALO!!!!!!!!!!!

LOL

:winner::winner:

Io ti avevo invitato nel nostro server solo per carpire le tue traiettorie

uh?

e tattiche di guida......

ahahahahah... tattiche... ahahahahahah ma smettila :D

ma sono rimasto al PALO!!!!!!!!!!!

Quello al massimo lo prendi :D

Guest Frydon

su massi...tutto questo per quelle 3-4 gare perse contro di me ? dai...la prossima volta ti faccio vincere !!! :P

bevici su :birra:

GRAZIE ai blue bees perchè mi sopportano in pista con loro :D

nessun problema massi, è sempre un piacere speronarti :P..

stranamente nelle nostre gare i commissari sono tutti radunati alla prima curva... :P :P :sgrat: :brum: :oo:

su massi...tutto questo per quelle 3-4 gare perse contro di me ? dai...la prossima volta ti faccio vincere !!! :P

bevici su  :birra:

ei frydon.... che gnocca ayumi versione mare :D:D

:oo:

massi non preoccuparti, e' stato bello lo stesso davvero correre con te.. se non altro mi sono rialzato un po il morale hehe :P

non preoccuparti e' normale fare qualche uscita dopo un po che non giri.. come me nelle prime gare di ieri. ma porta pazienza, gira un po tranquillo e poi vedrai che mi svernicerai di nuovo :D

Guest Kimi-Ale

la stessa cosa è successa a me ..... :angry:

solo che PIPPA ero già ....quindi pensate dopo .... :D:D:D:D

Potremmo fare la gara delle PIPPE .... :D:D