Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

Guest horde666
Ora se un pilota (di talento)viene preso da un team di punta fin da piccolo per tirarlo su...e'solo perche'fortunato?

bhe, se a 11/12 anni hai il supporto di un top team di formula 1 (****, top team di formula 1!!!! a 12 anni!!!!! ma ke minkia!!!! mai vista na roba simile!)(ma neanke con villeneuve jaques!!!!!) la cosa non

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente la Mclaren ha investito su un pilota giovane e inglese (come dovrebbe fare la Ferrari con quelli italiani)..lo ha tirato su e ora stanno vincendo un mondiale...non mi pare tanto scandaloso!

Link to comment
Share on other sites

Guest horde666
Semplicemente la Mclaren ha investito su un pilota giovane e inglese ... lo ha tirato su e ora stanno vincendo un mondiale...

non mi pare tanto scandaloso!

in quest'ottica no.

investo e poi incasso.

ma se si guarda in un'altra ottica, come se quel pilota avesse conquistato di suo kiss

Link to comment
Share on other sites

Guest horde666
E pensi ke la McLaren lo abbia aiutato in tutte le formule minori..compresa la Gp2?

m'ha guarda, solo dagli sponsor ke si portava dietro la cosa pare abbastanza chiara....

Ke lo abbia sostenuto ok..ma poi Hamilton ha vinto in tutte le categorie in cui ha corso..quindi a mio parere il debutto in Formula uno se lo e'meritato!

ma si, ma si. ha fatto il suo compitino. non ha fatto sbagli ne deluso ki aveva puntato (e versato) in lui.

Preferisci uno come Yamamoto (e anche altri)ke pagano addirittura la squadra per correre..oppure uno che cmq (aiuti o no)ha VINTO in tutte le formule minori in cui ha corso?

il "comunque" da me f

Link to comment
Share on other sites

ma si, ma si. ha fatto il suo compitino. non ha fatto sbagli ne deluso ki aveva puntato (e versato) in lui.

Ora uno ke domina TUTTE le categorie un cui ha corso ha fatto un ''compitino''?

Si ok...

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.