Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

Guest Neo1083

mi sembra evidente che webber abbia dovuto rallentare per non superare Hamilton...se sanzionano hamilton fanno bene...ha guidato in modo scorretto venendo meno agli accordi che i piloti avevano preso prima della gara. staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
- aumento dell'effetto suolo e alettoni mobili (che aumentano automaticamente l'angolo quando una vettura
Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Per quanto mi riguarda GODO e spero lo castighino, anche perche' sono 10 pagine che vado avanti a dire che , secondo me, piu' di una volta ha avuto un comportamento dubbio nella gestione della safety. :asd:

Sentite cosa ha detto Webber, in merito alla guida di Hamilton con SC:

"Hamilton ha guidato male. Durante la riunione dei piloti era stato deciso di mantenere tutti la stessa velocit

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

A me sembra una farsa....

non riesco a vedere da qui il video incriminato per cui non posso dare giudizi, forse puo' essere successo qualcosa di strano durante l'incidente Webber / Vettel da parte di Hamilton. Io comunque ho visto che Webber aveva un comportamento strano dietro la safety e non Hamilton, difficile capire che e' proprio lui ad accusare Hamilton.

Forse alla FIA vogliono tenere aperto il modiale....

Ma quale farsa e farsa...

La farsa

Edited by fiestarlekin_99
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

qualche precisazione, scusa se non quoto correttamente ma pi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente Hamilton non ha agevolato il compito agli altri piloti..ma fatto sta ke Vettel si e'cmq addormentato!

E'vero ke Hamilton era fuori traiettoria quasi avesse un problema (come detto dallo stesso Vettel)..pero'lui era praticamente negli scarichi di Webber e si e'distratto a guardare Hamilton (come ammesso da lui stesso)!

Penalizzare solo Vettel non e'corretto..quindi o tolgono la sanzione a Vettel o la danno anche ad Hamilton!

Siccome pero'non penso ke la tolgano a Vettel..sarebbe giusto sanzionare anche Hamilton...perche'secondo me (in quel frangente)hanno colpa entrambi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.