Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

Guest Dino Ferrari
40.7 Any car being driven unnecessarily slowly, erratically or which is deemed potentially dangerous to other drivers at any time whilst the safety car is deployed will be reported to the stewards. This will apply whether any such car is being driven on the track, the pit entry or the pit lane.

la regola (come al solito)

Edited by Dino Ferrari
Link to comment
Share on other sites

vaga ? dice che nessuno puo guidare troppo piano e lewis lo ha fatto, dice che nessuno pou guidare irregolarmente e lewis stava zigzagando e continuava ad accelerae e frenava in modo brusco tanto che ha costretto webber a frenare forte per non passarlo, Vettel ha torto perche dormiva ma tutto e iniziato da una manovra di lewis.

(mi scuso per il mio italiano che fa un po skifo :bleh: )

Queste cose sono SEMPRE successe in tutte le ripartenze e nei giri dietro la Safety Car..e siccome non e'mai stato punito nessuno (e mai il leader della corsa) non mi sembra perche'si debba iniziare a punire proprio ora (forse perche'c'e'Hamilton coinvolto?)!

O si puniva sempre dall'inizio oppure non scandalizziamoci se hanno punito solo Vettel..il quale dormiva e come lui stesso ha detto ''avevo visto Hamilton rallentare pensavo fosse un problema''non deve guardare Hamilton ma la macchina davanti a lui!!

Secondo me rimane esagerato punire cosi pesantemente anche lui..bastava un richiamo o qualcosa del genere..pero'di certo penalizzare Hamilton non ci sta...

Link to comment
Share on other sites

Posticipare la gara o fare 17 giri di Safety Car..non e'ke cambi molto!

Se posticipano la gara di mezz'ora..le telecamere inquadrerebbero i piloti fermi sugli schieramenti e sarebbe una noia mortale lo stesso (e ci sarebbe qualcuno ke si lamenta lo stesso)..poi si fa partenza normale con rischi enormi perche'i piloti non sanno minimamente in ke condizioni e'la pista (e questo si sarebbe fregarsene della sicurezza)!

Fare 17 giri dietro la Safety e'noioso (ma sarebbe lo stesso a stare fermi)..ma almeno permette ai piloti di capire in che condizioni e'la pista..non a caso i piloti davano le loro impressioni ai box ke poi li trasmettevano in direzione gara!

Mi sembra molto piu sicuro cosi..

Poi ke tutti abbiano detto ke non si vedeva nulla ke era pericoloso ecc e poi la gara e'partita lo stesso e'un altro discorso...ma anche i piloti sono daccordo a partire cosi!

Mi pare ke i piloti fossero daccordo a fare dei giri dietro la Safety per vedere le condizioni della pista..piuttosto ke stare fermi sugli schieramenti ad aspettare ke smettesse...

Alcuni piloti (Rosberg lo ha detto chiaramente)erano daccordo sul fatto ke la gara non era da fare..era da sospendere..ma dopo aver provato a girarci..non dopo essere stati mezz'ora fermi e posticipare il via...

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.