Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

[snip]...

Mah... A me passa la voglia di partecipare ai forum post gara da un bel po'... :no:

Credo tu abbia ragione. Dopo una gara cosi', mi sembra incredibile ci siano solo pagine e pagine di quanto si frena con la safety car e quanti tagli aveva la gomma di tizio e quella di caio.

Mauri

Link to comment
Share on other sites

Guest horde666
Capisco che Hamilton sia il pupillo FIA, capisco che abbia avuto fortuna (ma chi non ne ha quando vince il mondiale?) ma non dimentichiamoci che
Link to comment
Share on other sites

Normalmente il primo dietro la safety car deve seguirla e cercare di mantenere freni e gomme calde, quelli dietro lo stesso tenendo un occhio anche a quello davanti.

Hamilton non credo avesse nessun vantaggio a farsi tamponare da Webber, anzi, credo cercasse di stare piu' lontano possibile per evitare guai e portarsi a casa 10 punti importantissimi.

riporto una parte dell'intervista di Lewis che confermerebbe quanto ho visto durante il GP :

Q: How did the race feel

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Stava scaldando le gomme..ha frenato e non si e'fermato!

Poi chiude cosa?Mica si era in gara..si era dietro la safety car ki se lo immagina ke Montoya si infila dentro in quello spazio?!

Poi scusa tu avresti ragione se Montoya lo avesse tamponato subito..ma aveva tutto il tempo di rallentare..e invece e'andato ad infilarsi tra il muro e la macchina di Scumacher toccandolo 100 metri dopo dal punto in cui Schumacher aveva frenato!

Ora e'deficente Schumacher a fare la curva normalmente in regime di Safety car..mentre e'stato bravo Montoya ke invece di frenare cerca di superarlo 100 metri dopo..ok contento tu!

NO DICO LO HAI VISTO IL VIDEO?

Scumacher ha BLOCCATO, una ruota fumava non era lo sbandieratore, Montoya per evitarlo a scartato, senza toccarlo, a destra, non contento schumacher, in uno di quei momenti in cui si crede di essere solo, chiude, il perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.