Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

Guest Johnny
Stava scaldando le gomme..ha frenato e non si e'fermato!

Poi chiude cosa?Mica si era in gara..si era dietro la safety car ki se lo immagina ke Montoya si infila dentro in quello spazio?!

Poi scusa tu avresti ragione se Montoya lo avesse tamponato subito..ma aveva tutto il tempo di rallentare..e invece e'andato ad infilarsi tra il muro e la macchina di Scumacher toccandolo 100 metri dopo dal punto in cui Schumacher aveva frenato!

Ora e'deficente Schumacher a fare la curva normalmente in regime di Safety car..mentre e'stato bravo Montoya ke invece di frenare cerca di superarlo 100 metri dopo..ok contento tu!

NO DICO LO HAI VISTO IL VIDEO?

Scumacher ha BLOCCATO, una ruota fumava non era lo sbandieratore, Montoya per evitarlo a scartato, senza toccarlo, a destra, non contento schumacher, in uno di quei momenti in cui si crede di essere solo, chiude, il perch

Link to comment
Share on other sites

NO DICO LO HAI VISTO IL VIDEO?

Scumacher ha BLOCCATO, una ruota fumava non era lo sbandieratore, Montoya per evitarlo a scartato, senza toccarlo, a destra, non contento schumacher, in uno di quei momenti in cui si crede di essere solo, chiude, il perch

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Non doveva esserci?.....scusa ma hai visto alonso che affiancava il pupo dietro la safetycar? doveva non esserci? ma che **** di ragionamento

Link to comment
Share on other sites

Non doveva esserci?.....scusa ma hai visto alonso che affiancava il pupo dietro la safetycar? doveva non esserci? ma che **** di ragionamento
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Mi domando: ma su questo forum, alla fine di ogni gara, sia di modo che di auto, si riesce solo a litigare?

La settimana scorsa Velocipede ha chiuso il topic del GP del Giappone di Moto...qua si sta andando nella stesa direzione.

Ormai

Link to comment
Share on other sites

Apro OT

Io dico le mie opinioni sempre nel RISPETTO degli altri..e l'ho anche scritto sopra!

Io la vedo in un modo e ho pure detto ''non condivido ma rispetto''...pero'quando arriva qualcuno con le sue ironie e lo si vede dal fatto ke piazza sempre queste '' :asd: '' e si permette di dire le cose elecante sopra..beh non so ke farci!

Chiudo OT

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Guarda ke Montoya aveva tutto il tempo di frenare senza tamponarlo 100 METRI DOPO!!!!

visto che il video non lo vuoi vedere ti faccio capire che 100 metri sono ben pi

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard83

Ritengo che Hamilton abbia dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che oltre ad una indubbia fortuna (quella che quest'anno ha indiscutibilmente abbandonato Alonso), di avere una freddezza e una concentrazione che gli fanno tutto sommato meritare questo quasi titolo mondiale. Alonso quest'anno ha molti alibi, ma ha incredibilmente buttato al vento questo mondiale. Pur facendo molti pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.