Guest Smirk Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 (edited) Guardatevi sto video..e'il gp del Brasile 2003..alla ripartenza dopo i giri trascorsi dietro la Safety Car! Se vedete pure le macchine davanti a Schumy frenano e accelerano..tanto ke lui si affianca piu volte alla vettura di Ralf!Io ho registrato questo gp me lo sono rivisto e praticamente e'successo uguale a quello ke e'successo domenica..ovvero macchine ke accelerano e rallentano..e dietro la Safety e'SEMPRE stato cosi!! Lo stesso Vettel ke dice ''stavo guardando Lewis pensavo ke avesse problemi''..beh e'due volte stupido!!Tu non devi guardare quello ke e'quattro macchine davanti a te..ma quello ke e'davanti a te!!!!!!! Il leader della corsa dietro la Safety e'libero di fare cio ke vuole..sono quelli dietro ke devono stare attenti!!! Mi ricordo pure qualche anno fa a Monza..Rosberg (mi pare fosse lui,ma non ne sono sicuro)ke prima di una ripartenza della Safety Car vola fuori alla Parabolica visto ke il leader della corsa (non ricorco chi fosse)aveva rallentanto troppo! Ovviamente di ripartenze ce ne sono state tante..ma visto ke stavolta c'e'Hamilton............... Edited October 1, 2007 by Smirk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Guardatevi sto video..e'il gp del Brasile 2003..alla ripartenza dopo i giri trascorsi dietro la Safety Car! Se vedete pure le macchine davanti a Schumy frenano e accelerano..tanto ke lui si affianca piu volte alla vettura di Ralf!Io ho registrato questo gp me lo sono rivisto e praticamente e'successo uguale a quello ke e'successo domenica..ovvero macchine ke accelerano e rallentano..e dietro la Safety e'SEMPRE stato cosi!! Lo stesso Vettel ke dice ''stavo guardando Lewis pensavo ke avesse problemi''..beh e'due volte stupido!!Tu non devi guardare quello ke e'quattro macchine davanti a te..ma quello ke e'davanti a te!!!!!!! Il leader della corsa dietro la Safety e'libero di fare cio ke vuole..sono quelli dietro ke devono stare attenti!!! Ovviamente di ripartenze ce ne sono state tante..ma visto ke stavolta c'e'Hamilton............... La situazione da te linkata e' totalmente differente da quella vista domenica. In brasile c'erano rallentamenti, in gippone, ieri, Hamilton si fermava in mezzo alla pista....dopo un accelerazione. La visuale era anche inferiore a quella in brasile. Adesso.... uno puo' scegliere l'andatura dietro alla safety , ma non deve creare situazioni di pericolo. Vettel era terzo quando ha centrato Webber (secondo) . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 A me risultava esistessero "intermediate", "full wet" e "monsoon", ossia intermedie, gomme da pioggia "normale" e gomme da "diluvio" (la differenza sarebbe il disegno e la profondit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Mi ricordo pure qualche anno fa a Monza..Rosberg (mi pare fosse lui,ma non ne sono sicuro)ke prima di una ripartenza della Safety Car vola fuori alla Parabolica visto ke il leader della corsa (non ricorco chi fosse)aveva rallentanto troppo! Ovviamente di ripartenze ce ne sono state tante..ma visto ke stavolta c'e'Hamilton............... era Button e al comando c'era Schumacher; in ogni caso sono daccordo che non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smirk Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 La situazione da te linkata e' totalmente differente da quella vista domenica. Quello era solo un esempio.... Vettel era terzo quando ha centrato Webber (secondo) . Appunto..doveva stare attento a Webber..non ad Hamilton! invocare ora la squalifica di Hamilton mi sembra un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 (edited) Guardatevi sto video..e'il gp del Brasile 2003..alla ripartenza dopo i giri trascorsi dietro la Safety Car! Se vedete pure le macchine davanti a Schumy frenano e accelerano..tanto ke lui si affianca piu volte alla vettura di Ralf!Io ho registrato questo gp me lo sono rivisto e praticamente e'successo uguale a quello ke e'successo domenica..ovvero macchine ke accelerano e rallentano..e dietro la Safety e'SEMPRE stato cosi!! Lo stesso Vettel ke dice ''stavo guardando Lewis pensavo ke avesse problemi''..beh e'due volte stupido!!Tu non devi guardare quello ke e'quattro macchine davanti a te..ma quello ke e'davanti a te!!!!!!! Il leader della corsa dietro la Safety e'libero di fare cio ke vuole..sono quelli dietro ke devono stare attenti!!! Ovviamente di ripartenze ce ne sono state tante..ma visto ke stavolta c'e'Hamilton............... certo pu Edited October 1, 2007 by Johnny Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smirk Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 anche questo di schumacher andava penalizzato, addirittura va a bloccare in galleria......... Ora andrebbe penalizzato Schumacher qua?! NO COMMENT..Johnny davvero se non lo fai apposta e'preoccupante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Penso che nel regolamento ci sia scritto che dietro safetycar si deve tenere un comportamento non pericoloso, che coinvolga altri piloti, beh 2 casi pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smirk Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 beh 2 casi pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Guardatevi sto video..e'il gp del Brasile 2003..alla ripartenza dopo i giri trascorsi dietro la Safety Car! Se vedete pure le macchine davanti a Schumy frenano e accelerano..tanto ke lui si affianca piu volte alla vettura di Ralf!Io ho registrato questo gp me lo sono rivisto e praticamente e'successo uguale a quello ke e'successo domenica..ovvero macchine ke accelerano e rallentano..e dietro la Safety e'SEMPRE stato cosi!! Lo stesso Vettel ke dice ''stavo guardando Lewis pensavo ke avesse problemi''..beh e'due volte stupido!!Tu non devi guardare quello ke e'quattro macchine davanti a te..ma quello ke e'davanti a te!!!!!!! Il leader della corsa dietro la Safety e'libero di fare cio ke vuole..sono quelli dietro ke devono stare attenti!!! Mi ricordo pure qualche anno fa a Monza..Rosberg (mi pare fosse lui,ma non ne sono sicuro)ke prima di una ripartenza della Safety Car vola fuori alla Parabolica visto ke il leader della corsa (non ricorco chi fosse)aveva rallentanto troppo! Ovviamente di ripartenze ce ne sono state tante..ma visto ke stavolta c'e'Hamilton............... probabilmente era schumi in testa ed era ralf uscito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now