Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

non hanno montato le intermedie che tutti siamo abituati a vedere, avevano le semplici gomme da bagnato, hanno sbagliato ma non sono cos
Link to comment
Share on other sites

Ci sono 3 tipi di gomme da bagnato.

Anche a me pare ke sia cosi...Todt ha testualmente detto ''bagnato standard''...cioe'o sono da bagnato o sono intermedie....

Link to comment
Share on other sites

Ci sono 3 tipi di gomme da bagnato.

Anche a me pare ke sia cosi...Todt ha testualmente detto ''bagnato standard''...cioe'o sono da bagnato o sono intermedie....

Le intermedie cmq. sono gomme da bagnato, se la traiettorie

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Non ci posso credere la Formula One Management , ha fatto togliere tutti i video su youtube.

:martello::tristi01:

Comunque si vede bene, nel primo cambio gomme , che vengono tolte intermedie dalla ferrari di kimi.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest il ruvido
Non ci posso credere la Formula One Management , ha fatto togliere tutti i video su youtube.

:martello::tristi01:

Comunque si vede bene, nel primo cambio gomme , che vengono tolte intermedie dalla ferrari di kimi.

bismark sei sicuro? purtroppo non ho modo di rivedere il video, ma mi sembravano gomme molto scanalate quelle che tolgono a kimi, per capirci con lo stesso disegno di quelle montate dopo.

mentre le intermedie dovrebbero essere quelle con una grossa scanalatura centrale,

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

A me risultava esistessero "intermediate", "full wet" e "monsoon", ossia intermedie, gomme da pioggia "normale" e gomme da "diluvio" (la differenza sarebbe il disegno e la profondit

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.