Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

Secondo me manco vedevano i semafori...facevi fatica a vedere la luce della macchina davanti in rettilineo!Sarebbe stato troppo pericoloso!

poverini :brum:

Link to comment
Share on other sites

Ancora una volta i 2 Mclaren si sono scambiati le posizioni, stavota era meglio Hamilton di Alonso e si e' meritato la gara, probabilmente anche sull asciutto sarebbe stato superiore vedendo i tempi del venerdi.

Questo dimostra che un debuttante assoluto sta andando quanto il bicampione del mondo della F1 Alonso, e questo in molti se lo stanno scordando.....

Hamilton me lo ricordo in CRG con la FM ( con Kubica e Rosberg) e mi ricordo a Pomposa che faceva a ruotate con Palmieri ( che aveva tipo 32 anni e super campione di kart) mentre lui era un ragazzino alle prime armi di 15-16 anni in Formula A. E faceva a ruotate con Palmieri !!! questo per dirvi il carattere che aveva Hamilton, infatti mi ricordo che alla FM lo definivano : un animale .

Io poi ero "innamorato" di Kubica in 100 Junior che pero' ultimanente non sta facendo meglio di Heidfield. Anche se , secondo me, tra un po verra fuori anche lui.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Dico cinque cosette.

1) Non capisco perche' le Ferrari non sono partite con le Slick Morbide, sarebbe stata la mossa giusta! :rolleyes:

Si vede che manca Brawn, non so cosa gli dice la testa, perso il mondiale prima di partire!

2) Le Mclaren sono state centrate due volte, e tutte due le volte non e' successo niente ,a Vettel e Webber e' bastato un contatto a bassa velocita'.

La colpa e' stata di Hamilton che continuava a inchiodare e accelerare, lo ha fatto di continuo e non e' stata minimamente presa in considerazione una possibile sanzione, ha creato situazioni pericolose piu' di una volta.

Vettel e' stato penalizzato per l'incidente con Webber (10 posizioni in cina) . Vabbe'.

3) Complimenti a Hamilton , in pista il piu' veloce di tutti...schiacciato Alonso!

4) Grande gara di Kimi, che ha passato all'ultimo giro Kovaleinen , per poi perdera la posizione in accelerazione (in rai manco se ne sono accorti, su sky hanno fatto vedere bene l'attacco) , peccato, e' stato comunque un grande!

5) Spettacolo Massa vs Kubica , non so se e' stato postato il camera car di Massa , ma fa un certo effetto.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ho visto la gara, in quanto ero impegnato in un week end di sesso ;-)

Pero'

1) mi hanno detto di una gara ricca di colpi di scena

2) Mi piace sempre piu' Hamilton, in quanto qui dentro tutti lo odiano.

Onore al merito al debuttante campione del mondo.

Chapeau

libks

Link to comment
Share on other sites

Dico tre cosette....

[sNIP]

Ne aggiungo un paio anch'io, forse anche tre...

1) Sembra di ricordare che qualche anno fa (2001?) la Ferrari e' partita con le gomme diverse da tutti gli altri. Poi il meteo ha virato a favore della scelta Ferrari, e si e' parlato per settimane di quanto fossero stati bravi gli strateghi in rosso.

Stavolta invece sono tutti dei cretini.

Forse si dovrebbe sentenziare PRIMA della gara. Dopo son bravi tutti.

2) La direzione gara si e' scusata con il team Ferrari per il problema della mail arrivata in ritardo, o comunque non ricevuta in tempo dal team.

Resta inspiegabile come uno sport a questi livelli possa avere dirigenti drammaticamente incapaci e regole cosi' opinabili ed incerte.

3) Credo bisogna dare atto ad Hamilton di aver fatto una gran stagione. Tolto che aveva la macchina migliore, il che sicuramente aiuta, aveva comunque in casa il piolta che si e' aggiudicato gli ultimi due titoli, e spesso, non sempre, lo ha messo dietro. I problemi per lui inizieranno l'anno prossimo, soprattutto se Alonso avra' il coraggio di andarsena dalla McLaren.

Allora vedremo cosa vale Hamilton.

Mauri

Link to comment
Share on other sites

...cut

I problemi per lui inizieranno l'anno prossimo, soprattutto se Alonso avra' il coraggio di andarsena dalla McLaren.

Allora vedremo cosa vale Hamilton.

Mauri

Su questo non sono d'accordo: il vero valore di Hamilton, lo vedremmo se Alonso rimanesse alla Mc Laren.

Se dovesse bissare il successo.. credo che nessuno possa piu' dubitare di essere davanti ad un nuovo fenomeno.

baci

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
5) Spettacolo Massa vs Kubica , non so se e' stato postato il camera car di Massa , ma fa un certo effetto.

non l'avevo visto, da paura :ehhh:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
non l'avevo visto, da paura :ehhh:

Peccato solo che la tattica di trascinare fuori l'avversario sia utilizzata oramai da tutti con disinvoltura.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.