Jump to content

F.1: GP del Giappone - Fuji


Magnus

Recommended Posts

I voti del GP del Giappone ...secondo ME:

VOTO 10 Al tempo metereologico che grazie a lui ne abbiamo proprio viste di tutti i colori come al Nurburgring...

VOTO 9 A Massa che riguardando bene la gara c'

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

allora,non sono assolutamente d'accordo su chi dice "ha corso alla Senna"

senna avrebbe doppiato tutti.

ha avuto fortuna hamilton...non che non si meriti la gara ma grazie all'idiozia della ferrari si

Link to comment
Share on other sites

sinceramente nn credo visto che anche al nurbur solo winkelhock aveva le full wet e mi sembra strano che in ferrari nn abbiano notato che le altre vetture avevan quelle gomme

Link to comment
Share on other sites

allora,non sono assolutamente d'accordo su chi dice "ha corso alla Senna"

senna avrebbe doppiato tutti.

anche con una vettura come la renault e con gomme intermedie :asd:, si ci accontenta con poco pur di creare falsi campioni.

Domanda forse banale e forse stupida: ma
Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Aggiungo anche ma non si poteva partire senza regime di safety-car?? Onestamente ho visto condizioni peggiori in altri GP anche qualche anno fa.... no comment!!

Io non sono d'accordo su questo!

Al Nurburgring era asciutto e sono partiti normali..poi hanno dato bandiera rossa,sono ripartiti e sempre in regime di Safety Car!

Altri eposidi mi viene in mente Interlagos 2003..anche li partenza con Safety Car!

Cioe'negli ultimi anni mi e'parso ke la Federazione abbia fatto sempre partire la gara in regime di Safety Car quando pioveva copiosamente!

Certo se mi parli degli anni 90 o ancora prima ovvio..ma parlo negli ultimi anni..

E poi scusa..cosa dovevano fare?Partire normali?

Secondo me manco vedevano i semafori...facevi fatica a vedere la luce della macchina davanti in rettilineo!Sarebbe stato troppo pericoloso!

SENZA VOTO A Hamilton troppo facile essere vincenti e campioni guando guidi una macchina che in realt
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.