oppolo Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 80% come il peggiore dei trolloni lo scrivo qui e non sono OT perche li ho presi tutti qui e proprio ora che ho iniziato a muovere alcune critiche al progetto e quindi non mi si puo' piu' tacciare di talebaginite acuta e cronica e mi ero aperto verso Slish e Robbiexsstar e sarei pronto a fare lo stesso anche verso i peggiori nemici di nkp , siccome la mia permanenza e' appesa ad un warn, e siccome qua mi sono fatto qualche amicizia, beh, prima che non possa piu' farlo a causa dell arrivo dell ultimo warn, vi saluto fin da ora e vi ringrazio della compagnia bai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Ciao oppio , buon ban Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Ci sono dei segreti per non prendere un ban: - non insultare gli altri - non portare avanti guerre di religione su alcuni argomenti - usare i PM per comunicazioni personali Negli scorsi mesi te la sei presa troppo con chi non era d'accordo con te su nK PRO e spesso ti ha portato a sbottare in malo modo in pubblico. Ti conviene usare i PM se devi arrabbiarti con qualcuno in modo tale da poter risolvere la questione in privato ma soprattutto scrivere un PM lasciando passare un'oretta in modo tale da sbollentire un po' la rabbia. Spero che quel 80% ti faccia capire che non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts