oppolo Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 ...divertimento a spa, peccato che abituato ormai a girare un po' in solitaria :rolleyes: ho centrato un paio di volte Dalgui' la target e' buggata? machissenefrega, e' forse piu aderente alla realta' la F3 di rf? puo essere, ma non ha il fascino di netkar stasera rifacciamo? Pirciiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 stasera rifacciamo? Pirciiiiiiii no grazie , la FTarget non Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 ...divertimento a spa, peccato che abituato ormai a girare un po' in solitaria :rolleyes: ho centrato un paio di volte Dalgui' la target e' buggata? machissenefrega, e' forse piu aderente alla realta' la F3 di rf? puo essere, ma non ha il fascino di netkar stasera rifacciamo? Pirciiiiiiii Ciao oppolo!, stai su tutti i forum del mondo :rolleyes: , sei peggio di me!, senti io con la Target tempo fa ci giravo spesso e chi mi conosce sa che HOSTAVO spesso e volentieri"CGermano-racing", Dalgui lo conosco e ci ho girato, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 Ciao oppolo!, stai su tutti i forum del mondo :rolleyes: , beh proprio tutti tutti, no sei peggio di me!, senti io con la Target tempo fa ci giravo spesso e chi mi conosce sa che HOSTAVO spesso e volentieri"CGermano-racing", Dalgui lo conosco e ci ho girato, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Pirci, dichiarare che non usi tutte le macchine di nkp non e' da fanboy#1, tieni alta la tua nomea e joina con la target Nu , guidare l'attuale target Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 Pirci, dichiarare che non usi tutte le macchine di nkp non e' da fanboy#1, tieni alta la tua nomea e joina con la target Nu , guidare l'attuale target Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Comunque vi ricordo che in attesa della famosa Patch, esiste una valida alternativa a NKP e si chiama F3000 di Race 07, provatele sono ottime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 (edited) Comunque vi ricordo che in attesa della famosa Patch, esiste una valida alternativa a NKP e si chiama F3000 di Race 07, provatele sono ottime. e lo sappiamo di race07 :rolleyes: ma si vede che sei un sorvegliato speciale della securitate ... non vorrei dover cambiare nick per farmi qualche giro con rfactor Edited September 20, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 ... non vorrei dover cambiare nick per farmi qualche giro con rfactor Mah saresti il benvenuto con qualsiasi nick. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Comunque vi ricordo che in attesa della famosa Patch, esiste una valida alternativa a NKP e si chiama F3000 di Race 07, provatele sono ottime. e lo sappiamo di race07 :rolleyes: ma si vede che sei un sorvegliato speciale della securitate ... non vorrei dover cambiare nick per farmi qualche giro con rfactor Non credevo nenache io di esserlo........."un sorvegliato speciale"............., ho sempre difeso NKP perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts