Guest Filippo Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 azz giuro di aver letto trazione posteriore :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris71 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 assicurati per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alex.alo Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 confermo le parole di Chris71 ormai utilizzo solo il plugin in rfactor.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 io invece l'ho provato ma mi sembrava alquanto strampallato, forse perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alex.alo Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 probabile, devi agire sul plugin in base al mod che stai utilizzando, e mi raccomando utilizza l'ultima versione credo che sia la 0.92, veramente ottima Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 22, 2007 Author Share Posted September 22, 2007 ho un g25, ho provato tutti i mod consigliati, nel realFF non ci capisco nulla pero', ho mosso qualcosa col tastierino numerico ma....ho provato pure la MG di netkarnamie...ma mi sa che quell effetto che dico io non e' implementato bene in nessun sim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 E il challenge Mini? :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris71 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 (edited) ho un g25, ho provato tutti i mod consigliati, nel realFF non ci capisco nulla pero', ho mosso qualcosa col tastierino numerico ma....ho provato pure la MG di netkarnamie...ma mi sa che quell effetto che dico io non e' implementato bene in nessun sim Alcune dritte: - Se hai instalato il RealFF, una volta in pista innanzitutto senti subito se il FFb Edited September 24, 2007 by chris71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 clio cup....il comportamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts