Jump to content

la migliore traz anteriore?

oppolo

Recommended Posts

ClioCup

allua...il megane e' trazione posteriore...ieri ho provato, la seat del race e ha un effetto tipo la rhez, anzi leggemenrte migliore, sotto accelerata senti le ruote che masticano l asfalto ma sul volante si sente solo un alleggerimento del FF, la lupo noon si sente niente, inoltre quando si schiaccia in prima ha lo stesso effetto di quando si schiaccia in seconda, ma questo e' un difetto comune a molti sim, cioe' non darti l impressione del balzo in avanti quando si schiaccia in marcie basse, ho provato la superclio, niente...anche la xfr di lfs non da' l effetto sullo sterzo che ho sentito sulla macchina reale

..stasera provo il mod leon e la cliocup, la integra che mod e'? non l ho trovata su rfcentral

grazie a tutti per le risposte

PS: non sono qui per fare il rompino, ma per trovare un effetto che ho riscontrato in realta' guidando una traz ant con molti cv

Guest Miles Gloriosus

purtroppo ero io che avevo capito male, parlando di integra intendevo la macchina "reale", non mi risulta ci siano mod a riguardo...

Comunque la mancanza di effetto "salto in avanti" mi sa che non te la da il volante ma il "fondoschiena", quindi a meno di prenderti una sedia col fooos fiiidbach...

Comunque la mancanza di effetto "salto in avanti" mi sa che non te la da il volante ma il "fondoschiena", quindi a meno di prenderti una sedia col fooos fiiidbach...

:smile: intendevo impressione di salto in avanti, effetto visivo+effetto sonoro+motore che raggiunge il limitatore in pochi istanti