Jump to content

la mia sugli aggiornamenti

oppolo

Recommended Posts

sto vedendo la gente spazientirsi sul mancato rilascio della patch, alcuni addirittura danno gli ultimatum tipo: se non esce entro settembre disinstallo nkp e non lo considerero' piu', altri cercano di sapere le ultime notizie, altri si sono gia' stancati e sono emigrati definitivamente verso altri giochi, altri continuano a godersi nkp senza piu partecipare nei forum per non doversi leggere continue e inutili polemiche,eccecc...da parte mia, premetto che

1) se anche la kunos simulazioni dovesse fallire oggi, nkp continnuera' a stare sul mio HD e continuero' a divertirmi seppur nelle sue limitazioni, tipo impossibile usare un modem 56k quando si superano i 4 o 5 client,

...la patch era stata annunciata addirittura all inizio dell'anno, con scuse su scuse si e' protatta sempre piu' nel tempo, addirittura gli sviluppatori sembravano cosi' impegnati nel loro lavoro da dover nominare una terza persona, Jaap, da intermediario fra loro e gli utenti, con il solo risultato concreto che questa persona ora, essendo cosi' vicino agli sviluppatori, non puo' piu' rilasciare conversioni di circuiti.

la mossa quindi non e' stata tanto geniale, semplicemente anche per il fatto che scrivere qualche riga ogni mese dedicata al lavoro svolto, o in previsione, non richiede cosi' tanto tempo, quindi sembra che siano oberati di lavoro da non avere una mezzoretta al mese per fare qualche annuncio ogni tanto, salvo poi scoprire che nei ritagli di tempo e' stato creato netbike.

Se non hanno voglia di discuterne sui forum, e li posso capire benissimo visto la presenza di una contro-comunita', potrebbero anche pubblicare le notizie e chiedere il blocco del thread, oppure semplimente scrivere due righe su sito di nkp, ma logicamente capisco che questa ultima e' una cosa impossibile, visto che non si degnano minimamente di cambiare questa frase totalmente ormai fuori luogo "You'll get 1 year of free software updates and additional contents, documentation and support"

Anche nella vicenda netbike c'e' stato il solito stile, sara' un addon per netkarpro, poi sara' standalone, cerchero' questa settimana di rilasciare una demo, salvo poi mettersi a fare altro e non rilasciare ancora nulla...se la politica strategica e' quella di "parlarne anche male ma basta che se ne parli" beh ci riescono benissimo.

Da parte mia, il giudizio verso questi prodotti e' sempre lo stesso, vedi punto 1, e non aspetto nessuna patch gia fin dallo scorso anno.

Da molti parti, anche da chi si lamenta tutto il tempo, provengono notizie che netkarpro e' un buon prodotto simulativo, che ha buona fisica, che ha buon FF, che ha un buon potenziale, salvo poi andare a divertirsi con altri giochi. E' da circa una settimana che frequento con assiduita' la chat di nkp e trovo sempre la solita gente, poca...se un prodotto piace si dovrebbe giocare e non aspettare una patch per provare la novita'. Se per andare a girare con nkp si aspettano le novita', non ci sara mai gente online perche i cambiamenti sono molto lenti.

Una cosa che non capisco e' come mai le patch devono essere tutte cumulative e non possono fare una piccola di volta in volta quando hanno risolto un bug

Detto questo, per me il discorso patch finisce qui, anzi non e' nemmeno mai iniziato, se volete farvi sangue marcio, prego, sperate pure che la patch esca domani, incazzatevi se le date previste non sono state rispettate, cambiate gioco, abbandonate i forum di nkp... purtroppo da parte mia, quando mi ritrovo su altri giochi mi chiedo, ma che ci faccio qui quando netkar mi da' piu belle soddisfazioni di guida?(non ho provato ancora il P&G) ...quindi il mio concetto antistress e' "uscira' quando sara' pronta e se non esce non cambia nulla"...ci si vede stasera sulla chat, mi raccomando Pirci....l'1 e 22 ad aviano :smile:

Su, evitiamo di ripetere ancora e ancora e ancora le stesse cose, ormai trite e ritrite. Che nKP abbia una buona base dal punto di vista della pura guida si sa. Che non sia perfetto pure.

C'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.