Jump to content

Aggiornamenti?

Guest pirci

Recommended Posts

Io ho postato... arrivederci a tutti su altri forum

ciao e grazie di tutto. :tristi01:

LOL

Robbie, ho preso la licenza prima che gli editassero il post, se non l hai presa te la passo, cosi' potrai provare la osella e trento bondone agratisse, e finalmente potrai criticare il prodotto con cognizione di causa :asd:

Allora io gli ho mandato un email un 2 settimane fa a Kunos.....mi ha risposto dicendomi queste formate parole

Kunos Scrive: <<ciao. la patch e' in test ma non conterra' la trento bondone e la osella che verranno rilasciate nella successiva patch.

quindi le 2 versioni sono in sequenza , se non finisce una non possiamo passare all'altra. cmq entro la fine del 2007 la osella sara' disponibile.>>

bho prima si parlava entro la fine di settembre...... adesso si parla per fine anno......Insomma.....prima o poi deve uscire......SI SPERA .....meglio non mettere fretta

bho prima si parlava entro la fine di settembre...... adesso si parla per fine anno......Insomma.....prima o poi deve uscire......SI SPERA .....meglio non mettere fretta

no no, sia mai che si disturbi troppo per noi. :asd:

Edited by Manaos

Allora io gli ho mandato un email un 2 settimane fa a Kunos.....mi ha risposto dicendomi queste formate parole

Kunos Scrive: <<ciao. la patch e' in test ma non conterra' la trento bondone e la osella che verranno rilasciate nella successiva patch.

quindi le 2 versioni sono in sequenza , se non finisce una non possiamo passare all'altra. cmq entro la fine del 2007 la osella sara' disponibile.>>

Ma ti ha risposto in questi giorni o due settimane fa?

Stando a Jaap la patch non

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.