Jump to content

Aggiornamenti?

Guest pirci

Recommended Posts

Lo trovo parecchio "anomalo" anche io, 20 giorni che si trasformano in oltre 300 quando ormai si diceva di avere praticamente tutto pronto. :specchi:

Non vorrei portare sf... sfortuna, ma mi puzza che anche ora accadra' cosi'... manca poco, manca poco.. e poi dinuovo il nulla piu' assoluto.

...si' c'e' qualcosa che non quadra :imbarazzato::rolleyes: (chissa' come lollano i lollatori a vedere questi scritti :smile: ) appunto per questo ho predicato fino a ieri di sbattersene della patch e di joinare i server se niente niente il gioco vi regge e vi piace :fischia:

bai

Edited by oppolo

Il bello e' che per scriverlo quello la ci ha messo 1 anno,poi per patcharlo ne vuole 10 :biggrin: ,e bisogna pure capire che "sta lavorando"....magari in garage o in in cantina,ma sta lavorando :nando:

CUT

...mi appello al buon senso di tutti , pro o contro netkar , per favore non scrivete niente se non info valide , grazie

e meno male che era anche stato specificato.....ci credo io che nessuno da piu' informazioni, ogni 3d e' una scusa per far polemica.

Guest agr_team
CUT

...mi appello al buon senso di tutti , pro o contro netkar , per favore non scrivete niente se non info valide , grazie

e meno male che era anche stato specificato.....ci credo io che nessuno da piu' informazioni, ogni 3d e' una scusa per far polemica.

Si giusto! Ma tutte queste polemiche se le sono cercate col lanternino! Dai!! Apriamo gli occhi!! NON SONO MICA GRATUITE!!

E' possibile che continuano ad "uscire" ottimi sviluppi per nkp come la trento-bondone, la fbmw, ecc. per gli utenti "corporate" e della patch che ha lo scopo di rendere FRUIBILE il prodotto a chi lo ha pagato ancora nulla???!!!

Cioe', qui si chiede IL MINIMO INDISPENSABILE!!

E' come andare a comprare un'auto: tutto perfetto, carrozzeria, interni, addirittura regalato un pieno di benzina... aprendo il cofano noto che MANCA IL MOTORE!! E il venditore alla mia richiesta di averlo mi dicesse: guardi, noi la vendiamo cosi', se vuole le posso regalare una comodissima interfaccia wireless per l'iPod!! Oppure la ritira cosi', a me non me ne frega nulla!!

SCHERZIAMO??!! :specchi::specchi::specchi:

CUT

evviva..ultimamente si era ammosciato sto forum, ora e' di nuovo vivo :fischia: ...cmq strano che un simile commento sia arrivato dopo uan risposta ad una provocazione, e non subito dopo la provocazione...c''e' sempre qualcosa che non quadra, come nel rilascio della patch :biggrin:

CUT

Il problema non sono le persone, ma l'argomento.

Non c'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.