oppolo Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 lo capisco per carit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 ...io cmq non capisco come mai, come ho scritto nel thread che mi e's tato chiuso, perche non possano rilasciare piccole patch di volta in volta? la target e' stata sistemata? si? bene, rilascio della patch che fixa la target cosi' chi ama questa auto e non vuole guidarla ora, la potra' guidare....la bandiera blu e' stta aggiunta? si? bene rilascio della patch della bandiera blu...questo detto pero' senza sapere se e' tecnicamente possibile. questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 (edited) Credo che Kunos sia molto fotunato ad avere dei clienti come voi (dico voi perch Edited September 19, 2007 by asso(ita) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Credo che Kunos sia molto fotunato ad avere dei clienti come voi (dico voi perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 CUT Non ho criticato la bonta' del lavoro,come invece ho sempre elogiato ( e tu ben sai). Inoltre non ho detto che chi ci gira Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 CUT Non ho criticato la bonta' del lavoro,come invece ho sempre elogiato ( e tu ben sai). Inoltre non ho detto che chi ci gira Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 per esempio... chi si mette dietro a studiare come si inseriscono i circuiti se tanto a "breve" deve uscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 per esempio... chi si mette dietro a studiare come si inseriscono i circuiti se tanto a "breve" deve uscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 poi mi chiedo, come si fa a dire che la patch verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts