Jump to content

Power&Glory, 60Turismo, RILASCIATO + PATCH 1.02


Aristotelis

Recommended Posts

Anche se vi leggo molto spesso scrivo raramente sul forum, ma per questo mod bisogna fare un'eccezione.

Scarico, installo e provo decine di mod, sia per GTR2 che per rFactor, ma un mod di questo livello non lo avevo mai provato.

Davvero complimenti per il lavoro magnifico. Ciao, e grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho ancora provato per benino,ma le prime impressioni mi piacciono;

c'e' nessuno che puo' fare un'icona POWER & GLORY per fare un collegamento che la distingua dal GTR 2?(ho fatto 2 cartelle distinte,GTR nappato e GTR original + P&G)

EDIT:c'e' un problema....

ho installato gtr 1.1,ho copiato la cartella e rinominata(copia di GTR 2),poi ho installato il power & glory nella cartella originale (GTR 2 vecchio) che ho poi rinominato in GTR 2 Power & glory e quindi GTR 2 no-nap e power & glory partono;

poi ho messo i 2 file per la nap nel "copia di GTR 2",ma se lancio gtr 2 con la nap non parte,devo per forza farlo partire senza....

Dove ho sbagliato? Grazie!!! :!!:

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

non riesco ad installare il mod

eppure ho tutto al suo posto, GTR2 installato, GT Legends e il dvd originale nel drive, cosa sbaglio? mi dice che non trova il disco...

grazie e complimenti allo staff!

mmm sinceramente non saprei. sei il primo che ha problemi. lettera dvd particolare? boh... e non saprei neanche cosa chiederti per trovare una soluzione :imbarazzato:

gtr2.exe ha il suo nome originale? la cartella lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per l'ottimo progetto e per, avermi fatto riporre GTL li dove solo i miti possono riposare :)

La vostra fatica

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per questo mod , ieri cio fatto le ore piccole a provare varie auto , la fisica e l audio sono fantastici , comunque ho trovato anche delle piccole inperfezioni nelle visuali dal cofano di alcune auto

asfaltofd2.th.jpg come da foto si vede l asfalto scorre in mezzo al cofano ,uso solitamente la visuale dall interno ma magari se risolvete il problema chi usa la visuale esterna ne sara felice

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.