Jump to content

Power&Glory, 60Turismo, RILASCIATO + PATCH 1.02


Aristotelis

Recommended Posts

Colgo l'occasione per dire due parole riguardo questo mod.

ho avuto la fortuna di entrare nella fase finale del beta testing e quindi di aver visto crescere definitavamente queste vetture.

Il P&G e' sicuramente , qua lo dico e lo ribadisco ,il miglior mod mai creato per un motore ISI sotto il profilo della fisica.....Per non parlare in particolar modo della fisica delle gomme.

Un attenzione maniacale per i dettagli dimostrata anche dall'esauriente e professionalissimo Manuale......L'avevate mai visto un manuale per un mod....E di questa fattura?

Qua......'Sti figlioli non sono andati a naso....si sono mossi su basi specifiche.......e anche perche' no, su esperienze reali in pista.

Era possibile "driftare di qualita'" con un motore ISI ? Io c'avevo rinunciato a questo sogno.

Con il power&Glory ho gridato al miracolo. Correte a provare la mitica 911 IROC....Gomme Bysply (lol stavo per scrivere blimey) e divertitevi.

Credo.....E per questo un po' sono amareggiato....Che la sorpresa di questo ritrovato potere driftante di qualita' sia stata rovinata dall' avvento del bmw challenge......che guarda caso :rolleyes: permette anche lui un intuitivita' di guida e un grip laterale prima e dopo l'uscita dalla traiettoria ideale molto piu' veritiero.

Se questo mod fosse uscito una settimana o due settimane fa......Vi avrei detto : " correte a vedere il primo mod isi che finalmente fa funzionare le gomme!"

Cmq. Le sorprese devono ancora arrivare. le vetture piu' potenti....E quelle manco io l'ho mai viste.....Le conosciamo da gtl...Ma finalmente adesso avranno un comportamento che appaghera' sicuramente il nostro desiderio di guida virtuale di qualita'.

Credo di essermi dilungato anche troppo.

Ancora i miei complimenti ai realizzatori del mod (non dimentichiamoci la bellezza delle skin e il reparto audio spesso e volentieri ricreato da zero !) e un in bocca al lupo!!!!

Link to comment
Share on other sites

scusate ma la demo del Power & Glory la devo togliere o posso installare il tutto direttamente??

no devi toglierla.

Son cambiate sia la struttura delle cartelle che la fisica

Link to comment
Share on other sites

grazie per le esaurienti informazioni..magari,propongo di mettere alcune di queste info in prima pagina..quando avete 2minuti liberi..

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

non riesco ad installare il mod

eppure ho tutto al suo posto, GTR2 installato, GT Legends e il dvd originale nel drive, cosa sbaglio? mi dice che non trova il disco...

grazie e complimenti allo staff!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.