Jump to content

Power&Glory, 60Turismo, RILASCIATO + PATCH 1.02


Aristotelis

Recommended Posts

Provato velocemente ad Imola con la GTA....spettacolo puro!!!!!

I Migliori Complimenti a tutto lo Staff che ha realizzato il mod...veramente!!!!

Aris in primis per la realizzazione della fisica (Doug Arnao is nothing! :biggrin: )

A Xana per l'ottima "personalizzazione" di OscherslebenSL - ombre magnifiche (e non poteva essere altrimenti :cool: ) e per la realizzazione del video :figo:

Grazie mille dei complimenti.......... :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

heheehh veramente volevo sapere quali delle auto esistenti preferite.

Noi andiamo avanti e se avete letto il manuale e il sito, questa

Link to comment
Share on other sites

Il mod e' superbo. Purtroppo per ora ho potutto giocarlo solo da solo in quanto a 1920 per 1080 con piu' di otto macchine in partenza mi scatta scendendo dai 60 fps costanti ai 45-50..... E cosi' non riesco a gustarmelo. Pross sett mi arriva sta benedetta 8800 ultra superclocked e spero di gustarmelo ancors di piu!!!

Link to comment
Share on other sites

Una sola cosa mi ha lasciato perplesso: la frenata.

E' vero queste auto non sono eccezionalmente performanti, ma indubbimente mi sembra che abbiano un feeling di frenata troppo simile alle auto moderne.

E' possibile cone anche con le piccole nelle staccate al limite l'auto sembri avere un'impianto a dischi di recente concezione?

Da quello che ho sempre letto e sentito da chi ci corre ancora tutt'oggi uno degli interventi che vengono fatti per farle correre

Link to comment
Share on other sites

Una sola cosa mi ha lasciato perplesso: la frenata.

E' vero queste auto non sono eccezionalmente performanti, ma indubbimente mi sembra che abbiano un feeling di frenata troppo simile alle auto moderne.

E' possibile cone anche con le piccole nelle staccate al limite l'auto sembri avere un'impianto a dischi di recente concezione?

Da quello che ho sempre letto e sentito da chi ci corre ancora tutt'oggi uno degli interventi che vengono fatti per farle correre

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte. :biggrin:

Effettivamente se non vado errato la Jaguar E allora era considerata all'avanguardia per la presenza dei freni a disco i un mondo che andava ancora per lo pi

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte. :biggrin:

Effettivamente se non vado errato la Jaguar E allora era considerata all'avanguardia per la presenza dei freni a disco i un mondo che andava ancora per lo pi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.