Jump to content

Vedere partite e prove gratis su internet


Guest Smirk

Recommended Posts

Ciao a tutti..volevo chiedere dove e'possibile vedere le partite di calcio della Serie A e le prove libere della Formula uno su internet gratis?

Ho sentito ke c'e'pieno di siti (anche cinesi ecc)dove si possono vedere..ma non ho trovato nulla?C'e' qualche programma da scaricare o esiste un sito dove e'possibile vederle?

Grazie...

Link to comment
Share on other sites

Fino all'anno scorso pure io avevo Sky ho fatto anche Alice o Mediaset Premium (piu ke altro mio padre..io ero allo stadio)

..pero'sinceramente dare soldi a gente ke ne ha gia tanti..mi sono un po stufato!La formula uno (con gli scandali attuali)..ke si e'arrivati a questa soluzioni solo per i soldi ecc..il calcio con quello ke e'successo l'anno passato...non ho perso la voglia di seguirli ma sicuramente ho perso quella di pagare caro...visto ke sia Alice ke Mediaset Premium a me danno un sacco di problemi...

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Fino all'anno scorso pure io avevo Sky ho fatto anche Alice ecc...

..pero'sinceramente dare soldi a gente ke ne ha gia tanti..mi sono un po stufato!La formula uno (con gli scandali attuali)..ke si e'arrivati a questa soluzioni solo per i soldi ecc..il calcio con quello ke e'successo l'anno passato...non ho perso la voglia di seguirli ma sicuramente ho perso quella di pagare!! :biggrin:

Infatti appoggio in pieno, tant'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.