Jump to content

F.1: GP del Belgio - Spa Francorchamps


Magnus

Recommended Posts

dimmi tu cosa ha di meno prost

Scusa, ma dicci tu cos'ha di meno Schumacher.

Nessuno sta ridimensionando Prost, sei tu che vuoi a tutti i costi convincere gli altri che Schumi non e' stato 'sto gran che.

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
ha sempre lottato per il titolo..perdendolo 4 volte (97,98,99,06) e vincendolo 5 volte (00,01,02,03,04)!!!

Cioe'cavolo ha fatto 10 anni in Ferrari ha vinto 5 mondiali e ha lottato per il titolo 9 anni su 10!!!Come si fa a discutere queste statistiche?!

dimmi tu cosa ha di meno prost, dall'83 al '90

Edited by topcomer82
Link to comment
Share on other sites

se i BMW e i renault d'oggi avessero stesse regole e condizioni degli anni 80 avremmo un altro paio di team a lottare per un mondiale

e...se mio nonno aveva tre palle era un flipper

Link to comment
Share on other sites

Nessuno sta ridimensionando Prost, sei tu che vuoi a tutti i costi convincere gli altri che Schumi non e' stato 'sto gran che.

Io non cerco di convincere nessuno, ma quando ti si risponde che "ha vinto 7 titoli", ma senza ammettere, cosa evidente a tutti, che correva con la vettura migliore senza avversari di rielievo, il discorso esce dal fatto prettamente numerico, anche barrichello avrebbe vinto 2 mondiali con quella vettura, e uno lo avrebbe vinto Irvine, sappiamo bene che fine hanno fatto questi 2 piloti senza quel missile di ferrari e sappiamo come sono state le ultime 2 stagioni di schumacher con la comparsa di un avversario veloce e senza timori come alonso.......Schumacher who?? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion
Nessuno sta ridimensionando Prost, sei tu che vuoi a tutti i costi convincere gli altri che Schumi non e' stato 'sto gran che.

Io non cerco di convincere nessuno, ma quando ti si risponde che "ha vinto 7 titoli", ma senza ammettere, cosa evidente a tutti, che correva con la vettura migliore senza avversari di rielievo, il discorso esce dal fatto prettamente numerico, anche barrichello avrebbe vinto 2 mondiali con quella vettura, e uno lo avrebbe vinto Irvine, sappiamo bene che fine hanno fatto questi 2 piloti senza quel missile di ferrari e sappiamo come sono state le ultime 2 stagioni di schumacher con la comparsa di un avversario veloce e senza timori come alonso.......Schumacher who?? :asd:

Spero tu lo stia facendo apposta e soprattutto per divertirti perch

Link to comment
Share on other sites

@ Keiji: il video che hai postato ha almeno 2 chiavi di lettura opposte... cosa volevi dire?

In effetti il mio riferimento non era chiarissimo :) ma ho postato il primo video che ho trovato. Era riferito al fatto che i post di Johnny mi hanno provocato la stessa grassa risata di Anacleto... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

:asd: :asd: ..hai sbagliato topic...qui si parla di F1, non di motogp... :asd: :asd:

shhhhh l'ho fatto apposta :asd: vediamo se abboccano :asd:

:asd: mi autoironizzo :asd:

Poi la comparsa di Alonso nel 2005 e 2006..come se lui nel 2003 e 2004 (dove ha preso paga da Schumacher)non ci fosse!

Nel 2005 era Alonso ad avere la macchina NETTAMENTE superiore alla Ferrari di Schumacher..pero'(ovviamente)il discorso ke fai per Alonso non vale..mentre per Schumacher si (riferito al fatto ke aveva la macchina nettamente piu forte)..e nel 2006 abbiamo visto come e'finita a Suzuka se no i titoli erano 8!

Quindi in pratica nel 2004 quando Schumacher ha dominato per la macchina piu forte (e ha dominato pure su Alonso)..ha vinto solo perche'era senza avversari e con macchina piu forte..mentre Alonso quando ha vinto nel 2005 (quando era lui ad avere la macchina piu forte)e'stato lui piu forte di Schumacher?!Bel raginoamento coerente!

Si vede ke ti sa sulle scatole Schumacher e parli solo per questo perche'continui a contraddirti da solo....

ti demolisco :asd:

- 2004 Ferrari STRAVINCE tutto, 8 doppiette, lascia solo 3 Gp agli avversari, Barrichello arriva 2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.