Jump to content

F.1: GP del Belgio - Spa Francorchamps


Magnus

Recommended Posts

Ricorderei Malesia '99 a chi rompe col fatto che la Ferrari voleva solo Schumacher campione....

Io ricorderei pure austria 2002 :asd:, che buffonata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

All'epoca il regolamento non lo vietava. E Schumacher era nettamente in vantaggio come punteggio sul compagno.

Comunque non hai controbattuto alle opposizioni che si sono state mosse. Non sei in grado di sostenere la tua tesi con prove "vere" perch

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Ricorderei Malesia '99 a chi rompe col fatto che la Ferrari voleva solo Schumacher campione....

Io ricorderei pure austria 2002 :asd:, che buffonata.

oddio l

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

per il come a riguardo sviluppo macchina, non mi sembra ci sia niente su cui si possa discutere. Come fai a sapere che lo sviluppo della macchina

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Premetto che per me un confronto Schumi-Prost e' pressoche' impossibile visto che i primi 2 anni e mezzo Schumi li corse in corrispondenza delle ultime 2 stagioni di Prost ma il grosso delle loro vittorie avvenne in epoche diverse senza incrociarsi.

Pero' va detto che Prost era negato sul bagnato mentre Schumi fortissimo e che Prost raccolse moltissimi punti sulle disgrazie altrui e a furia di piazamenti, mentre Schumi era un pilota piu' alla Senna da tutto o niente. Poche volte l'ho visto tirare i remi in barca.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...ricordo anche che un certo pilota francese, quando era alla Ferrari, diceva che la macchina era un camion e continuava a lamentarsi; un altro, tedesco, che quando

Link to comment
Share on other sites

...ricordo anche che un certo pilota francese, quando era alla Ferrari, diceva che la macchina era un camion e continuava a lamentarsi; un altro, tedesco, che quando
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.