Jump to content

F.1: GP del Belgio - Spa Francorchamps


Magnus

Recommended Posts

schumacher e alonso non conoscono nemmeno la frizione :asd: io parlavo di prost comunque.

Ora uno come Schumacher non cononsce nemmeno la frizione?!

Va bene ke ti sa sulle scatole ma ora dire cavolate non e'il massimo....

Lauda: "Alonso
Link to comment
Share on other sites

Mah.... elogiare Lauda per un' uscita del genere mi sembra troppo....

che poi lui dice: In Formula 1 ci sono due categorie di piloti: quelli egoisti che pensano solo a diventare il numero uno, come ero io, e quelli che usano la politica all'interno del team per imporsi, come ha fatto lo spagnolo che

Edited by fiestarlekin_99
Link to comment
Share on other sites

hill ha vinto il primo contro di lui

Questa e'una delle tante idiozie ke hai detto!

Hill ha vinto il mondiale del 1996..contro Villeneuve e non Schumacher!!Micheal era al primo anno in Ferrari e,seguendo il tuo ragionamento assurdo,aveva tutto il diritto di perdere..visto ke non hai riportato gente ke ha vinto al primo anno in una nuova scuderia!!

Per il resto concordo con gli altri..sarebbe troppo rispondere a tante di quelle cose assurde e senza riferimenti ke hai detto...

Per la serie ''mi arrampico sugli specchi''... :specchi:

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

hill ha vinto il primo contro di lui

Questa e'una delle tante idiozie ke hai detto!

Hill ha vinto il mondiale del 1996..contro Villeneuve e non Schumacher!!Micheal era al primo anno in Ferrari e,seguendo il tuo ragionamento assurdo,aveva tutto il diritto di perdere..visto ke non hai riportato gente ke ha vinto al primo anno in una nuova scuderia!!

Per il resto concordo con gli altri..sarebbe troppo rispondere a tante di quelle cose assurde e senza riferimenti ke hai detto...

Per la serie ''mi arrampico sugli specchi''... :specchi:

gente che ha vinto il primo anno? Senna nell 88 prost nel 93 alonso/hamilton nel 2007........ah beh su quelle vetture vincerebbe chiunque, questa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.