Jump to content

F.1: GP del Belgio - Spa Francorchamps


Magnus

Recommended Posts

Beh, a parte il mitico K.Tsuchiya che si spara 3 giretti veloci... sta pista presenta cordoli bassi mi pare no?, il che... e' gia' una buona casa per la Ferrari.

Non vi preoccupate che i top team per il Fuji, avranno raccolto un pacco di dati di tutti i tipi per farsi un bel quadretto, anche se un'oretta di prove in piu' al venerdi la consentirei.

Per il resto, la parte lenta nel finale e' un cesso per le F1 moderne, perfetta per una prova D1Gp.

La cosa buona, correggetemi se sbaglio, ma pare che l'ultima curva, non e' molto veloce e chiude all'uscita salendo, quindi l'uscire in scia dovrebbe essere meno problematico, sempre che si riesca a rimanere vicini nelle curve precedenti, per poi scannarsi sul rettifilo lunghissimo.

Boh vedremo, son curioso....

Link to comment
Share on other sites

Todt non ha il minimo senso pratico.

Persino nel 1999 non escludeva il titolo per Schumi finche' non era tagliato fuori matematicamente.

Pero', quelle poche volte che serviva, non si faceva scrupolo di dare ordini di squadra.

Le gare rimaste sono poche, i 2 della McLaren si fanno la guerra, Massa ha 7 punti in meno.

Non so, deve perdere il mondiale kimi per 1 punto per capire cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

A me queste parole di Todt, Mi piacciono e anche molto, ho pensato per parecchi anni che i ruoli svolti da Irvine e Barrichello rovinavano l'immagine della ferrari e della F1 e mi facevano ribrezzo (senza nulla togliere al grande campione che
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.