oppolo Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 sono ad H o sequenziali meccanici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 (edited) si sono in IT ho attaccato il dfp dopo qualche mese di inutilizzo e il FF andava strano...poi defunto e non legge nemmeno gli assi...le ho tentate tutte, ho ripassato ogni saldatura col saldatore, ho persino collegato direttamente l'ali al volante perche toccando il jack era ripartito per poi morire di nuovo..sembrerebbe qualcosa che tocca e non tocca ma...le ho tentate tutte...niente da fare, sospetto ora sia un guasto elettronico che a volte funziona a volte no e siccome l eletrronica e' bastarda...la garanzia e' scaduta da 5 mesi, mandarlo in riparazione..non sai quanto ti prendono e non sai quanto te lo tengono...g25 in arrivo, ..appena mi arriva ci si vede Edited September 9, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 ...g25 in arrivo.. Ingordo! :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 10, 2007 Author Share Posted September 10, 2007 (edited) ...g25 in arrivo.. Ingordo! :!!: se il dfp funzionasse avrei rimandato l acquisto...per noi simmers di automobili passare al g25 e' d'obbligo (come per i simmers di volo e' obbligo avere pedaliera del rudder e manettini vari, li vorrei pure io ma allora dovrei avere due pc e per ora non e' il caso) a costo di qualche sacrificio per racimolare i soldi necessari, poi ho sempre sognato avere la frizione e cambio ad H, per le macchine che in realta ne sono dotate ovvio, quindi le formula ford, le nascar, gpl gtl...le macchine da rally che cambio usano? Edited September 10, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta_S4 Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 ...g25 in arrivo.. Ingordo! :!!: ......le macchine da rally che cambio usano? Dipende dalla categoria.... Le WRC, S2000, S1600, le Kitcar (K0, dalla K9 alla K11), le gruppo A usano il sequenziale o innesti frontali (anche li dipende dalla preparazione della macchina).... I gruppi N usano il cambio normale, ma in N3 N2 e su alcune N1 non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 ...le wrc hanno il semiautomatico elettronico (tipo F1 per intenderci, tranne le pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta_S4 Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 .....se non sbaglio K0 hanno H ad innesti frontali..... A me sembra che le 600kit abbiano il sequenziale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now