oppolo Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 sono ad H o sequenziali meccanici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dalgui Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 (edited) si sono in IT ho attaccato il dfp dopo qualche mese di inutilizzo e il FF andava strano...poi defunto e non legge nemmeno gli assi...le ho tentate tutte, ho ripassato ogni saldatura col saldatore, ho persino collegato direttamente l'ali al volante perche toccando il jack era ripartito per poi morire di nuovo..sembrerebbe qualcosa che tocca e non tocca ma...le ho tentate tutte...niente da fare, sospetto ora sia un guasto elettronico che a volte funziona a volte no e siccome l eletrronica e' bastarda...la garanzia e' scaduta da 5 mesi, mandarlo in riparazione..non sai quanto ti prendono e non sai quanto te lo tengono...g25 in arrivo, ..appena mi arriva ci si vede Edited September 9, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 ...g25 in arrivo.. Ingordo! :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...