Jump to content

ma i cambi delle F ford

oppolo

Recommended Posts

si sono in IT

ho attaccato il dfp dopo qualche mese di inutilizzo e il FF andava strano...poi defunto e non legge nemmeno gli assi...le ho tentate tutte, ho ripassato ogni saldatura col saldatore, ho persino collegato direttamente l'ali al volante perche toccando il jack era ripartito per poi morire di nuovo..sembrerebbe qualcosa che tocca e non tocca ma...le ho tentate tutte...niente da fare, sospetto ora sia un guasto elettronico che a volte funziona a volte no e siccome l eletrronica e' bastarda...la garanzia e' scaduta da 5 mesi, mandarlo in riparazione..non sai quanto ti prendono e non sai quanto te lo tengono...g25 in arrivo, ..appena mi arriva ci si vede

Edited by oppolo

...g25 in arrivo..

Ingordo! :!!:

se il dfp funzionasse avrei rimandato l acquisto...per noi simmers di automobili passare al g25 e' d'obbligo (come per i simmers di volo e' obbligo avere pedaliera del rudder e manettini vari, li vorrei pure io ma allora dovrei avere due pc e per ora non e' il caso) a costo di qualche sacrificio per racimolare i soldi necessari, poi ho sempre sognato avere la frizione e cambio ad H, per le macchine che in realta ne sono dotate ovvio, quindi le formula ford, le nascar, gpl gtl...le macchine da rally che cambio usano?

Edited by oppolo

...g25 in arrivo..

Ingordo! :!!:

......le macchine da rally che cambio usano?

Dipende dalla categoria.... Le WRC, S2000, S1600, le Kitcar (K0, dalla K9 alla K11), le gruppo A usano il sequenziale o innesti frontali (anche li dipende dalla preparazione della macchina).... I gruppi N usano il cambio normale, ma in N3 N2 e su alcune N1 non