Jump to content

F.1: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest topcomer82
CUT

Io ho detto la mia opinione.Tu dici la tua,potrei dirti anche io che hai detto ######.

CUT

eh si allora tutti diciamo la prima vaccata che ci viene in mente e rispettiamo le idee di tutti.. viva l'anarchia

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi cosa avrebbe dovuto fare Raikkonen?

Si vedeva ad occhio nudo che la Mclaren era molto pi

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Mah, Kimi non ha caratura. Un pilota come Schummy avrebbe quanto meno tentato di sbattere fuori l'avversario.

infatti villeneuve hill e hakkinen ringraziano il suo coraggio estremo :asd:

Dimenticavo n complimento enorme ad Alonso, io penso che possa fare quello che ha fatto schumacher, indipendentemente dalla vettura con cui corre, e nonostante non abbia come il kaiser un compagno di team "zerbino"

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Mah, Kimi non ha caratura. Un pilota come Schummy avrebbe quanto meno tentato di sbattere fuori l'avversario.

infatti villeneuve hill e hakkinen ringraziano il suo coraggio estremo :asd:

Ci sono estremi in senzo,altri in un altro :asd:,ci sono gli angnellini,ed i kamikaiser...:asd:

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Scrivo col quore ferrarista:

Questa e' quasi come scrivere scuola con la Q. :biggrin:

Quoto il discorso su Alonso in Ferrari, ma neanche Hamilton vorrei.

Vorrei troppo.... :fischia: .......vabe'.

Link to comment
Share on other sites

MI sento in diritto di critcare

Tra critica e offesa c'e'una bella differenza...

E poi,col budget che investe la ferrari,si DEVE fare una macchina veloce ed affidabile

Beh e pensi ke non ci abbiano provato??Ke si divertano a perdere?

La Ferrari lo ha fatto per 5 anni di fila..e'vero c'era anche un certo Schumacher..ma non mi pare ke la gente ke lavora nella Ferrari siano degli incompetenti!

Quest'anno e'mancata l'affidabilita'..e ragazzi la Mclaren va!!Certo hanno anche copiato qualcosina..quindi e'da prendere con le molle..ma non e'sempre e solo demerito di uno..c'e'il merito degli altri!

Link to comment
Share on other sites

CUT

Io ho detto la mia opinione.Tu dici la tua,potrei dirti anche io che hai detto ######.

CUT

eh si allora tutti diciamo la prima vaccata che ci viene in mente e rispettiamo le idee di tutti.. viva l'anarchia

beh questione di vedute...io ritengo che vi siano delel colpe da attirbuire sia ad i mecanci che ai piloti...bravi ad istambul,deludenti qu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.