Jump to content

F.1: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

chi era che diceva che kimi non si sarebbe mai fatto passare da alonso come ha fatto massa?

avevate ragione, si sarebbe fatto passare senza sportellate e stendendo il tappeto rosso :asd:

(se avessi subito un sorpasso del genere in una sim mi sentirei umiliato... :rolleyes:)

Link to comment
Share on other sites

E'inutile dar dietro a Raikkonen..la colpa e'della macchina!!!

Anche se avesse resistito li..pensate ke nei restanti 10 giri (o quelli ke erano) Raikkonen sarebbe stato davanti?!??

Dai ma non scherziamo..c'era un divario di mezzo secondo netto al giro..la colpa NON e'assolutamente di Raikkonen!!!!!!!!Ok e'stato un po stupido a farsi passare cosi..ma non sarebbe cmq arrivato secondo!!!!Mancava troppo alla fine e il divario era troppo ampio...

Colpa della macchina???ma che **** dici??? la ferrari

Link to comment
Share on other sites

ma ve ne siete accorti che la mclaren era 2 secondi + veloce, hamilton lo mangiava tranquillamete raikkonena

mii sembrate incompetenti, un po come quel genio di mazzoni che

Link to comment
Share on other sites

ma ve ne siete accorti che la mclaren era 2 secondi + veloce, hamilton lo mangiava tranquillamete raikkonena

mii sembrate incompetenti, un po come quel genio di mazzoni che

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Ah non portano niente di costruttivo eh?Che devo fare,devo pagare io lo stipendio(milionario in termini di milioni di euro),a piloti e meccanci per dare il mio contributo?Eh gi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.