Jump to content

F.1: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

cmq in che senso ha rischiato? non ha fatto quel piazzamento grazie alla safety car + badiere nere + problemi di altri?

Beh cosa vuol dire?

Ha sempre fatto quei piazzamenti per **** o no..li ha fatti!e poi guarda ke il 4

Link to comment
Share on other sites

Scegliere tra Massa e Wurz e' come scegliere tra un calcio e un pugno.

Comunque a parer mio il brasiliano sta facendo una stagione tutto sommato nelle aspettative, da Raikkonen magari ci si aspettava un 2007 come il 2006 di Schumi.

Ma questo non e' solo questione di pilotaggio. La squadra ha subito grossi cambiamenti, alcuni indigesti e l'affidabilita' persa ne e' il sintomo piu' emblematico.

Anche il fatto che quando un pilota lamenta un comportamento della vettura e il suo compagno lamenta l'esatto contrario e' un gran brutto segno.

Col senno di poi era meglio concentrarsi su Kimi con maggiore attenzione da subito. Passare da una impostazione "Schumi-centrica" a trattare i 2 piloti come 2 dipendenti al medesimo livello ha prodotto risultati "spalmati" sui 2 anziche' rafforzarli.

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Scegliere tra Massa e Wurz e' come scegliere tra un calcio e un pugno.

Comunque a parer mio il brasiliano sta facendo una stagione tutto sommato nelle aspettative, da Raikkonen magari ci si aspettava un 2007 come il 2006 di Schumi.

Ma questo non e' solo questione di pilotaggio. La squadra ha subito grossi cambiamenti, alcuni indigesti e l'affidabilita' persa ne e' il sintomo piu' emblematico.

Anche il fatto che quando un pilota lamenta un comportamento della vettura e il suo compagno lamenta l'esatto contrario e' un gran brutto segno.

Col senno di poi era meglio concentrarsi su Kimi con maggiore attenzione da subito. Passare da una impostazione "Schumi-centrica" a trattare i 2 piloti come 2 dipendenti al medesimo livello ha prodotto risultati "spalmati" sui 2 anziche' rafforzarli.

massa

Link to comment
Share on other sites

cmq in che senso ha rischiato? non ha fatto quel piazzamento grazie alla safety car + badiere nere + problemi di altri?

Beh cosa vuol dire?

Ha sempre fatto quei piazzamenti per **** o no..li ha fatti!e poi guarda ke il 4

Link to comment
Share on other sites

Scegliere tra Massa e Wurz e' come scegliere tra un calcio e un pugno.

Comunque a parer mio il brasiliano sta facendo una stagione tutto sommato nelle aspettative, da Raikkonen magari ci si aspettava un 2007 come il 2006 di Schumi.

Ma questo non e' solo questione di pilotaggio. La squadra ha subito grossi cambiamenti, alcuni indigesti e l'affidabilita' persa ne e' il sintomo piu' emblematico.

Anche il fatto che quando un pilota lamenta un comportamento della vettura e il suo compagno lamenta l'esatto contrario e' un gran brutto segno.

Col senno di poi era meglio concentrarsi su Kimi con maggiore attenzione da subito. Passare da una impostazione "Schumi-centrica" a trattare i 2 piloti come 2 dipendenti al medesimo livello ha prodotto risultati "spalmati" sui 2 anziche' rafforzarli.

E perche' dirattamente su raikkonen?

perche' da lui ci si aspettava il dopo schumi? be' non mi sembra che fino adesso lo abbia fatto...

Perche' e' di sicuro molto piu' forte di massa?E anche qui..uhmm insomma..di sicuro ha un "palmares" se cosi' si puo' chiamare migliore di Massa e sulla carta era piu' veloce...quest'anno cmq la si voglia vedere non e' stato in grado di porsi al di sopra del compagno..quindi a voi le conclusioni.

Anzi se a meta' stagione (gp di francia in poi) avessero puntato su Massa saremmo piu' vicini....ma sempre dietro cmq!

Alonso quest'anno e' di un'altro pianeta spero vinca, alla faccia di quel pelato di dennis!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ma con tutto questo non mi starete mica provando a dire che wurz sia piu' forte di massa oltre che un bravo pilota vero? :unsure:

Fabio

Io ho solo detto ke Wurz e'un buon pilota..e non scarso come tanti dicono e pensano!Era un discorso staccato dal ''sostituto''di Massa!

Io terrei ancora Massa e Raikkonen!

Con il senno di poi tutti sono bravi a dire era meglio quello o era meglio quell'altro...

Raikkonen ha fatto due anni 2003 e 2005 dove ha rischiato veramente di vincere il titolo..quindi le qualita'le ha..e Massa e'solo al secondo anno in un top team..e anche Alonso ha vinto al 3

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

E perche' dirattamente su raikkonen?

perche' da lui ci si aspettava il dopo schumi? be' non mi sembra che fino adesso lo abbia fatto...

Perche' e' di sicuro molto piu' forte di massa?E anche qui..uhmm insomma..di sicuro ha un "palmares" se cosi' si puo' chiamare migliore di Massa e sulla carta era piu' veloce...quest'anno cmq la si voglia vedere non e' stato in grado di porsi al di sopra del compagno..quindi a voi le conclusioni.

Anzi se a meta' stagione (gp di francia in poi) avessero puntato su Massa saremmo piu' vicini....ma sempre dietro cmq!

Alonso quest'anno e' di un'altro pianeta spero vinca, alla faccia di quel pelato di dennis!

Fabio

la conclusione

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

E perche' dirattamente su raikkonen?

perche' da lui ci si aspettava il dopo schumi? be' non mi sembra che fino adesso lo abbia fatto...

Perche' Massa era lo scudiero di Schumi, messo li' in sostituzione di Barrichello ed e' con Schumi che la Ferrari ha puntato al titolo per 10 anni di fila. Perche' Raikkonen e' stato il lizza per il titolo altre 2 volte come prima guida McLaren e per averlo la Ferrari ha sborsato molto di piu' che per Massa.

Non nascondiamoci dietro un dito: se la Ferrari voleva puntare su Massa non avrebbe preso certo Raikkonen ma un fido scudiero del brasiliano.

E se Kimi e' indietro e' perche' questa macchina da problemi ad ogni week-end mentre Schumi perse il titolo per una rottura che non avveniva da 4 anni...

Ovviamente essendo in Italia si punta il dito sul finnico "deludente" quando lo stesso Todt ha detto "Non abbiamo l'affidabilita 'che serve per vincere un campionato".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.