Jump to content

F.1: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Una riflessione, guardano i "nuovi" piloti.

Quanto passera' secondo voi, prima di ritrovare un italiano che viaggia in formula 1?

Non so, penso a Liuzzi che sembrava aver del talento, pilota RedBull spinto e sostenuto, un palmares decente con un campionato GP2(F3000) vinto nel 2004.

Lui stesso,sul suo sito in home page,si definisce DESTINED TO SUCCEED :fico::figo:http://www.liuzzi.com/

Mentre , in realta', mi sembra ....DESTINED TO LEAVE

Guardando al passato , anni 80/90, c'era una vagonata di piloti italiani piu' o meno competitivi.

De Angelis, Patrese, De Cesaris, Caffi , Modena , Tarquini, Capelli, Nannini, Pirro, Alboreto...

Guardando al futuro...chi c'e'?

Pantano e' forte, ma credo ormai, abbia gia' dato.

Forse Filippi, veloce ma un po' troppo incostante.

Poi? basta.... :doubt:

Pochi e neanche troppo buoni, possibile che siamo messi cosi' male? :unsure:

Sai, oggi non conta avere del talento ma avere i soldi: infatti ora ai piloti interessa pi

Edited by parroz4
Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
P.S. CHI AVRESTE PRESO AL POSTO DI MASSA?? :doubt: scartando ovviamente i top driver come Alonso e Hamilton ed evitando nazionalismi.Qualcosa di reale insomma

io avrei preso Trulli...

fra l'altro nessuno nota le prestazioni in qualifica di jarno.. con ralf che esce sempre al primo turno e trulli spesso in top ten.. poi in gara si perde un po' via come da sempre..

Link to comment
Share on other sites

Non so, penso a Liuzzi che sembrava aver del talento, pilota RedBull spinto e sostenuto, un palmares decente con un campionato GP2(F3000) vinto nel 2004.

Lui stesso,sul suo sito in home page,si definisce DESTINED TO SUCCEED :fico::figo:http://www.liuzzi.com/

Mentre , in realta', mi sembra ....DESTINED TO LEAVE

probabilmente sar

Link to comment
Share on other sites

Guest maverick870

Non credevo che avreste risposto alla mia domanda sono commosso :tristi01:

Cmq sono d'accordo sul fatto che se non hai i soldi non decolli ormai, guardate Hamilton(non lo odio solo che mi danno fastidio i raccomandati!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Non credevo che avreste risposto alla mia domanda sono commosso :tristi01:

Cmq sono d'accordo sul fatto che se non hai i soldi non decolli ormai, guardate Hamilton(non lo odio solo che mi danno fastidio i raccomandati!!!!!)

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Si sa se Imola tornera a far parte del mondiale(STO CACACA..I di ECCLESTONE)? :martello:

Penso di no, ma non ne sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

cmq in che senso ha rischiato? non ha fatto quel piazzamento grazie alla safety car + badiere nere + problemi di altri?

Beh cosa vuol dire?

Ha sempre fatto quei piazzamenti per **** o no..li ha fatti!e poi guarda ke il 4

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.